• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

per MP o tivusat al momento usa quella in alto,per altre card ufficiali(sky) puoi usare tranquillamente quella sotto
 
FABISAT ha scritto:
per MP o tivusat al momento usa quella in alto,per altre card ufficiali(sky) puoi usare tranquillamente quella sotto

Grazie 1000 Fabisat per la risposta, ora mi e' piu' chiara la situazione. ;)
 
99942 ha scritto:
Domandina da niubbo (o quasi) di MVision...: ma l'HD270 è già in versione "plus" (una volta installato speedy, of course)? :laughing7:

questa info interessa anche me :D
 
Se è quello che penso che voi pensiate..riguarda solo il modello 300 versione "plus" appunto
 
Gianni ha scritto:
Se è quello che penso che voi pensiate..riguarda solo il modello 300 versione "plus" appunto

Oppure no !?!?!?!
Mai dire mai
:icon_smile_pirate:
 
Wi-fi-bridge

Digisat ha scritto:
La chiavetta Wi-FI USB dongle (costo medio 18€) non puoi metterla, ma con un qualsiasi WI-FI bridge (costo medio 29€) hai lo stesso identico risultato.
Concordo che si debbano guardare anche i costi, ma i 10€ di differenza a mio giudizio non sono un grosso ostacolo.

Riprendo la discussione sul wi fi bridge della citazione.
Ho acquistato un Vonets Vap11g positivamente configurato, ma collegato al decoder non acquisisce la connessione al router.
Piu' volte effettuata la riconfigurazione ed anche a distanza di 1 metro dal router niente :eusa_wall:
Il decoder si connette alla rete solo tramite cavo Lan collegato al router.
E' gia' successo ad altri ?
 
armando.dg ha scritto:
Riprendo la discussione sul wi fi bridge della citazione.
Ho acquistato un Vonets Vap11g positivamente configurato, ma collegato al decoder non acquisisce la connessione al router.
Piu' volte effettuata la riconfigurazione ed anche a distanza di 1 metro dal router niente :eusa_wall:
Il decoder si connette alla rete solo tramite cavo Lan collegato al router.
E' gia' successo ad altri ?
Hai controllato se per caso è attivo nel modem il MAC filter ? Se si devi inserire anche l'indirizzo MAC del Vonets.
Inoltre verifica se la chiave di rete non sia eventualmente impostata solo come AES, mentre magari il Vonets supporta solo TKIP, in tal caso non può connettersi
 
Gianni ha scritto:
Hai controllato se per caso è attivo nel modem il MAC filter ? Se si devi inserire anche l'indirizzo MAC del Vonets.
Inoltre verifica se la chiave di rete non sia eventualmente impostata solo come AES, mentre magari il Vonets supporta solo TKIP, in tal caso non può connettersi
Grazie Gianni,
ho controllato e il mac filter nel router non era attivo.
Dopo vari tentativi ho inserito il cavo di alimentazione del decoder nel vonets e conseguentemente staccato l'adattatore usb del vonets e collegato il cavetto di alimentazione al decoder.
In questo modo si e' momentaneamente connesso, poi tutto e' ritornato come prima.
Dopo alcuni minuti e' ritornata la connessione, la lucina blu del vonets e' comunque sempre rimasta accesa come a voler indicare che era connesso.... :icon_rolleyes:
Collegando invece il vonets al pc va tutto bene senza intermittenze di connessione. Boh !! :eusa_think:
 
armando.dg ha scritto:
Dopo vari tentativi ho inserito il cavo di alimentazione del decoder nel vonets e conseguentemente staccato l'adattatore usb del vonets e collegato il cavetto di alimentazione al decoder.
Non ho ben capito questi passaggi che hai fatto :eusa_think: :eusa_shifty:
Prova anche a cambiare il canale di trasmissione Wi-Fi sul modem, di solito vanno dall'1 al 11
 
Gianni ha scritto:
Non ho ben capito questi passaggi che hai fatto :eusa_think: :eusa_shifty:
Prova anche a cambiare il canale di trasmissione Wi-Fi sul modem, di solito vanno dall'1 al 11

Il vonets puo' essere alimentato o dalla presa usb del decoder (in questo caso quando si spenge il decoder si spenge anche il vonets) oppure si puo' utilizzare il cavo che alimenta il decoder staccandolo da dietro il decoder ed inserendolo nel vonets, poi si utilizza il cavetto del vonets che in precedenza era inserito nella presa usb staccando il giunto adattatore usb e si inserisce nel retro nel decoder dove era stato staccato prima il cavo di alimentazione del decoder stesso. Praticamente nel primo caso e' il decoder che alimenta il vonets, nel secondo e' il vonets che fornisce alimentazione al decoder. Spero di non essermi incartato nella spiegazione....:D

Comunque dopo questo cambiamento "sembra" aver cominciato a funzionare con piu' regolarita' anche dopo aver inserito nel router il mac del decoder con ip statico e lo stesso sul decoder e dopo aver spostato di posto il vonets che sembrava un po' ricevere qualche piccola scarica elettrostatica dal decoder.
Speriamo duri....;) Ciao
 
300hd / 270hd

Ciao a tutti,
scusate l’ignoranza (sono nuovo del forum): ho visto che fra 300 e 270 le differenze principali sono (credo siano):
-1080i x il 300 / 1080p x il 270: ma ci sono trasmissioni a 1080p? (se SI anche su astra2d?)
- CI (SI su 300 – NO su 270): in cosa si traduce dal punto di vista pratico (cosa posso/non posso vedere)?
Ancora 2 domande:
1) entrambi consentono di vedere Mediaset premium senza modifiche sul decoder?
2) visto che entrambi mancano di hard disk integrato, le registrazioni fatte su HDD esterno via USB mantengono la qualità HD?

Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondermi
 
giallo66 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate l’ignoranza (sono nuovo del forum): ho visto che fra 300 e 270 le differenze principali sono (credo siano):
-1080i x il 300 / 1080p x il 270: ma ci sono trasmissioni a 1080p? (se SI anche su astra2d?)
- CI (SI su 300 – NO su 270): in cosa si traduce dal punto di vista pratico (cosa posso/non posso veder...

Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondermi
1)dubito che ci siano canali che trasmettono in1080p
2)il CI è comodo se il card reader non permette la lettura della tua scheda ,puoi mettere una cam compatibile per leggerla traquilamente
3)si,con firmware alternativi
4)si
ciao
 
grazie mille Giovangri,

dunque riguardo il punto 2 mi sembra di capire che il decoder con Common Interface (MVision 300) è più versatile rispetto al 270 che ha due "normali" card reader;

corretto?
 
giallo66 ha scritto:
grazie mille Giovangri,

dunque riguardo il punto 2 mi sembra di capire che il decoder con Common Interface (MVision 300) è più versatile rispetto al 270 che ha due "normali" card reader;

corretto?
Diciamo che il CI può evitare problemi futuri ,per esempio fino a poco tempo fà con il 300 non si aggiornavano i diritti della scheda mediaset nello slot card e usavo una samsung cam per ovviare al problema.
Con altre schede potrebbe succedere la stessa cosa ,il 300 lo trovo più versatile al riguardo.
ciao
 
Mvision hd300 combo net e hd 270 combo net

allora la differenza sostanziale è che nel 300 si può vedere cielo e nel 270 no vero?
 
no...sei fuori strada...
giovangri ha spegato molto bene la differenza tra l'avere o no lo slot C.I.
 
Salve a tutti, volevo sapere se questo decoder legge i dischi formattati in ntfs o solo in fat32 come i precedenti.

Grazie in anticipo per le risposte.

Edit.

Scusate ho letto che la domanda era già stata fatta in un post precedente ed era stato quindi già risposto
 
Ultima modifica:
Scusate la domanda da neofita ma prima mi sono letto tutti i post dul 270 combo(che mi è appena arrivato e scelto proprio seguendo questa discussione) e poi ho usato anche la funzione cerca , ma non ho capito come montare i nuovi firmware sul decoder.
 
Indietro
Alto Basso