• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Telenord can 43 ko figogna

Supermac

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
106
Buonasera a tutti voi ,volevo comunicare che dalle mie parti in Valpolcevera ,
zona Begato Cige è sparito il mux di TELENORD canale 43 dal figogna .
Qualcuno a notizie in merito grazie e buonaserata .
 
.....sempre a proposito di telenord; ricevo da Genova Struppa, zona via Trossarelli bassa. In analogico Telenord arrivava su due canali, ma non riesco piu' a riceverla dalla data dello switch off.
Qualcuno sa darmi notizie certe sulla attivazioen del Fasce e del Monte Trincea (credo) previsti nel masterplan?
Una mail alla redazione dell'emittente non ha ricevuto risposta.
Grazie dell'aiuto.
Paolo
 
paolovv ha scritto:
.....sempre a proposito di telenord; ricevo da Genova Struppa, zona via Trossarelli bassa. In analogico Telenord arrivava su due canali, ma non riesco piu' a riceverla dalla data dello switch off.
Qualcuno sa darmi notizie certe sulla attivazioen del Fasce e del Monte Trincea (credo) previsti nel masterplan?
Una mail alla redazione dell'emittente non ha ricevuto risposta.
Grazie dell'aiuto.
Paolo
Anche in zona Rio Torbido (dovrebbe essere vicino a dove stai tu) segnale assente sul CH 43: sembra essere l'unico che non arriva in zona, tra quelli del monte Fasce.
Il ripetitore chiamato "monte Trincea" pensavo fosse dedicato a Mediaset, ma dalla lista di Otg Tv sembra trasmetta anche il mux di Telestar Liguria sul CH 31 (che peraltro è una frequenza che a Genova è inutilizzata). Dalla stessa lista sembra che sul CH 43 (la frequenza di Telenord) monte Trincea trasmetta il mux DVB-H di Mediaset, che però trasmette già, come nel resto d'Italia, sul CH 38... :eusa_think:
 
Buonasera a voi tutti .
Il mux canale 43 di Telenord risulta essere ancora giù' qualcuno a notizie
fresche di giornata ? Ovviamente dalla postazione Monte Figogna grazieeee.:eusa_think:
 
Zona foce, 2 antenne 1 sul righi e 1 sul fasce con centralina già "ok" per il dtt prima era invisibile, da l'altro ieri visibile ma con potenza e qualità imbarazzanti...
 
I problemi al max 43 Figogna continuano

Mux 43 Telenord ancora assente Figogna le mie vecchiette vogliono Franca Lai:D :D
 
Per Nicrasta grazie.

Buonasera volevo fare una domanda a Nicrasta
Ciao Presidente Volevo chiederti se avevi notizie sul malfunzionamento del mux
43 Telenord dal Figogna in zona Begato Cige alta provato in 2 palazzi segnale ko. Stanno effettuando lavori ?
Prima di 4 o 5 giorni fa segnale quasi al massimo in entrambe i 2 palazzi
distanti circa 700 metri al max.
Ringraziantodi anticipatamente Buonaserata
 
Supermac ha scritto:
Buonasera volevo fare una domanda a Nicrasta
Ciao Presidente Volevo chiederti se avevi notizie sul malfunzionamento del mux
43 Telenord dal Figogna in zona Begato Cige alta provato in 2 palazzi segnale ko. Stanno effettuando lavori ?
Prima di 4 o 5 giorni fa segnale quasi al massimo in entrambe i 2 palazzi
distanti circa 700 metri al max.
Ringraziantodi anticipatamente Buonaserata
Da quello che mi risulta sul Figogna il 43 non trasmette ma è regolarmente ricevibile (anche se con potenza un po' più bassa degli altri) dal 21
 
Nicrasta ti ringrazio tanto per la risposta.
Guardando sul sito di OTG TV ,
nella tabella tv Genova Polcevera da queste info, can 43 mux telenord
Monte Figogna.
Purtroppo avendo entrambe i palazzi le antenne girate sul figogna, il canale 21
lo prendiamo di riflesso .Penso il segnale arrivi più da coronata che dal monte leco
ma segnale debolissimo e quindi quasi non si aggancia.
Grazie tanto per la tua risposta tempestiva.
 
MUX Telenord canale 43 Figogna Lavori in corso parlato con i Tecnici

Stamane mi sono sentito con Telenord ,mi è stato detto che stanno risolvendo il problema che riguarda tutta la zona della Valpocevera fino a Pontedecimo
compreso Begato Cige ecc .
Problema che ripeto riguarda il loro ponte sul monte Figogna (Guardia)
Spero di essere stato di aiuto anche per qualcuno delle zone sopraindicate saluti a tutti .
 
Supermac ha scritto:
.....
Spero di essere stato di aiuto anche per qualcuno delle zone sopraindicate saluti a tutti .

certo che si!! avevo notato anchio la scomparsa del 43 dal figogna e ora ne conosco la ragione..grazie!
 
Supermac ha scritto:
Stamane mi sono sentito con Telenord ,mi è stato detto che stanno risolvendo il problema che riguarda tutta la zona della Valpocevera fino a Pontedecimo
compreso Begato Cige ecc .
Problema che ripeto riguarda il loro ponte sul monte Figogna (Guardia)
Spero di essere stato di aiuto anche per qualcuno delle zone sopraindicate saluti a tutti .
Problema interferenziale. Domani dovrebbe andare a posto!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso