• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino prezzi: dubbi e chiarimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princekento

Digital-Forum Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
796
Ciao! Vi spiego la mia situazione:fino al 31/12 pagherò con sconto crescente. Circa un mese fa ho scritto al contatta sky affinchè,terminata la promo,avessi un 2+1 a 29 euro al mese. Mi rispondono,dicono che lo effettueranno con possibile addebito di 10 euro. Oggi però mi accorgo di questo nuovo listino in cui per i 29 euro che voglio pagare,dovrei avere un 1+1 ! Vi chiedo: devo riscrivere al contatta sky dicendogli che voglio l' 1+1 per pagare 29 euro ? Se sì potrebbero chiedermi ulteriori 10 euro per questo "aggiornamento" ? :eusa_wall:
 
princekento ha scritto:
Ciao! Vi spiego la mia situazione:fino al 31/12 pagherò con sconto crescente. Circa un mese fa ho scritto al contatta sky affinchè,terminata la promo,avessi un 2+1 a 29 euro al mese. Mi rispondono,dicono che lo effettueranno con possibile addebito di 10 euro. Oggi però mi accorgo di questo nuovo listino in cui per i 29 euro che voglio pagare,dovrei avere un 1+1 ! Vi chiedo: devo riscrivere al contatta sky dicendogli che voglio l' 1+1 per pagare 29 euro ? Se sì potrebbero chiedermi ulteriori 10 euro per questo "aggiornamento" ? :eusa_wall:

Disdetta! :icon_rolleyes:
 
Riscrivi pure al contatta sky chiedendo che dal 1 gennaio ti venga attivato l'1+1 anzichè il 2+1.

La tua precedente richiesta verrà cancellata, sarà registrata quella nuova e tu pagherai le 10 euro solo una volta, ovviamente
 
mi hanno detto di inviare una mail il 28 o 29 dicembre in modo che venga fatto l'aggiustamento
 
princekento ha scritto:
mi hanno detto di inviare una mail il 28 o 29 dicembre in modo che venga fatto l'aggiustamento
Se fossi in te li chiamerei gia' a fine novembre per richiedere il downgrade a partire dal 1 gennaio 2012 perche in genere il downgrade lo effettuano a partire dal 1 giorno del secondo mese successivo alla richiesta. Tutto cio' perche il downgrade lo accettano ma con un preavviso di almeno 30 giorni.
Se li chiami il 28 o 29 dicembre puo darsi che loro te lo applichino per il 1 febbraio 2012 e quindi il mese di gennaio pagheresti i tuoi attuali pacchetti + l'ulteriore pacchetto che hai avuto fino al 31/12 con lo sconto crescente, pagando il tutto a prezzo di listino.
 
Quando si fa il downgrade, è meglio non chiamare.

Chi sta al telefono è istruito per non farli.

Meglio sempre mandare un'email in questi casi, così rimane qualcosa di scritto e non si rimane vittima di spiacevoli equivoci.
 
allora ragazzi,la promo che ho ora è sconto crescente e nel mio fai da te la riporta così: up-cin sconto 03/11_01/12wsc. Significa che la promo scade il 31 dicembre giusto ? Almeno così mi dite il periodo giusto per inviare la mail e dire a quale combinazione del nuovo listino voglio che sia aggiornato l'abbonamento
 
Google ha scritto:
Quando si fa il downgrade, è meglio non chiamare.

Chi sta al telefono è istruito per non farli.

Meglio sempre mandare un'email in questi casi, così rimane qualcosa di scritto e non si rimane vittima di spiacevoli equivoci.

Google premesso che non c'è l ho con te con questo mio commento a carattere personale
A me sinceramente sti giochini furbetti me fanno gira' davvero la pazienza! Io faccio fare fax ai clienti, ma sta cosa che hai un servizio e impartisci disposizioni di un certo tipo per fregare il cliente mi stomocano. Pretendi che il cliente ti paghi puntuale per un servizio altrimenti gli tiri via anche il sangue a penali, sara' libero regalandoti 10 euro di fare quello che vuole del suo pacchetto??? Gli farei chiudere solo per questo fosse per me e che troppa gente rimarebbe senza lavoro e giocano su questo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso