• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
1.600
Salve.....stamattina presto ho visto uno spot dove diceva che Sky Cinema Family nei weekend diventa Disney Cinemagic a dicembre......confermate pure voi o stavo sognando ancora (visto che ero sveglio da 15 minuti)? :D ....no perchè ho visto che nel forum non se ne parla se non erro....
 
camel3883 ha scritto:
Salve.....stamattina presto ho visto uno spot dove diceva che Sky Cinema Family nei weekend diventa Disney Cinemagic a dicembre......confermate pure voi o stavo sognando ancora (visto che ero sveglio da 15 minuti)? :D ....no perchè ho visto che nel forum non se ne parla se non erro....

Forse a Dicembre trasmetterà semplicemente film della Disney nei weekend.
Credo io.

Lux
 
No lo spot era con tanto di marchio Disney Cinemagic e la voce diceva qualcosa tipo: con la magia di Disney Cinemagic.....o cosa simile però nominando sempre Disney Cinemagic...
 
Davveroooooooo??????????? Qualcuno conferma xkè se è vero sono super felice :icon_cool: :icon_cool: :D :D :D :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :D :D
 
la domanda è: Soio per i week end del mese natalizio o un lancio del canale nei prossimi mesi?
 
Può essere un test come no. Certo che se vedono che durante i weekend gli ascolti del canale aumentano esponenzialmente...
 
Bene dai. Una buona iniziativa per raggruppare tutti i film disney che piacciono tanto anche a me.
E poi a quanto pare saranno anche in HD, non si può volere di più dai.

Lux
 
fabio78 ha scritto:
Può essere un test come no. Certo che se vedono che durante i weekend gli ascolti del canale aumentano esponenzialmente...

Potrebbe darsi dai. I film della walt disney è uno dei brand più forti in Italia. Chi da bambino non guarda almeno un film disney.

Lux
 
sabato 3 dicembre su family sono previsti questi film d'animazione disney:
16.30 Fantasia
19.00 Cars

fonte: film.tv.it
 
Ottima iniziativa, probabilmente questa cosa la sfrutteranno anche per vedere gli ascolti e valutare l'implementazione del canale per i prossimi mesi :)
 
Ho fatto riferimento al post di Fmp preso da FilmTv.it,quando la programmazione sarà completa vedremo...
 
Se non erro adesso su BskyB Disney-Cinemagic non è più nel pacco Cinema ma è venduto come "option" singola !! :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso