• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo aumento prezzi dal 01/01/2012

marquize5

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
36
Nuovo listino con nuove combinazioni! Ecco che tanto per cambiare, SKY ci propina l'ennesimo aumento! Infatti, già dal 17/11/2011 per i nuovi abbonati sarà possibile creare la nuova combinazione 1 channel pack+1 sky pack (es. intrattenimento+cinema) al prezzo di € 29, mentre l'attuale combinazione di 2 channel pack+1 sky pack (unica a non aver subito l'aumento in precedenza) passerà da € 29 a € 33, già da subito per i nuovi abbonati e dal 1° gennaio 2012 per TUTTI! Un aumento di € 4 che supera di gran lunga il 10%, permette quindi di disdire senza pagare alcuna penale. In parole spicciole, o si paga di più o si vede di meno! Grazie SKY per l'ennesimo aumento! Dopo l'IVA e tutto il resto... Ci voleva!!! :icon_twisted:
 
marquize5 ha scritto:
mentre l'attuale combinazione di 2 channel pack+1 sky pack (unica a non aver subito l'aumento in precedenza) passerà da € 29 a € 33, già da subito per i nuovi abbonati e dal 1° gennaio 2012 per TUTTI

Dove hai letto la notizia secondo cui dal primo gennaio l'aumento sarà applicato a tutti i clienti?
 
Comunque se l'aumento scatterà il 1 gennaio devono avvertirci entro il 1 dicembre, e non possono farlo in fattura perché sarebbe troppo tardi. Infatti se ricordate per l'aumento di settembre, é stato segnalato in fattura a luglio.

Il mio pensiero in merito l'ho già espresso, aumento assurdo e senza portare nessuna miglioria evidente (e non parliamo di inflazione per un aumento di 4 euro!). Se mi arriverà comunicazione manderó sicuramente email di lamentele comunicando la futura disdetta a giugno, prima purtroppo non posso perché ho ticket già pagato.
Inoltre con questo aumento il 3+1 diventa troppo vicino, solo 3 euro in piú, e non ne capisco il senso mah ;)
 
_dan_ ha scritto:
Comunque se l'aumento scatterà il 1 gennaio devono avvertirci entro il 1 dicembre, e non possono farlo in fattura perché sarebbe troppo tardi. Infatti se ricordate per l'aumento di settembre, é stato segnalato in fattura a luglio.

Il mio pensiero in merito l'ho già espresso, aumento assurdo e senza portare nessuna miglioria evidente (e non parliamo di inflazione per un aumento di 4 euro!). Se mi arriverà comunicazione manderó sicuramente email di lamentele comunicando la futura disdetta a giugno, prima purtroppo non posso perché ho ticket già pagato.
Inoltre con questo aumento il 3+1 diventa troppo vicino, solo 3 euro in piú, e non ne capisco il senso mah ;)

il senso è che ti vogliono far fare l'upgrade al 3+1, perchè in proporzione conviene anche a te (per 3 euro in più...).
Io farei un discorso generale: ogni tanto in questi giorni spuntano sul sito di Sky (e anche qualche promoter lo cita sul forum) un Full (quindi 5+3) a 35 euro/mese per un anno con possibilità di disdire al dodicesimo mese senza penali.
Preferite pagare 33 euro per un 2+1 o 35 euro per un Full? :5eek: Pensateci ragazzi, le offerte ci sono basta guardarsi un po' intorno, contattare i promoters e essere fortunati. ;) beh io non avrei dubbi, con due euro in più vedi tutto per un anno. Disdirei e aprirei un nuovo contratto.
 
Anakin83 ha scritto:
il senso è che ti vogliono far fare l'upgrade al 3+1, perchè in proporzione conviene anche a te (per 3 euro in più...).
Io farei un discorso generale: ogni tanto in questi giorni spuntano sul sito di Sky (e anche qualche promoter lo cita sul forum) un Full (quindi 5+3) a 35 euro/mese per un anno con possibilità di disdire al dodicesimo mese senza penali.
Preferite pagare 33 euro per un 2+1 o 35 euro per un Full? :5eek: Pensateci ragazzi, le offerte ci sono basta guardarsi un po' intorno, contattare i promoters e essere fortunati. ;) beh io non avrei dubbi, con due euro in più vedi tutto per un anno. Disdirei e aprirei un nuovo contratto.

Si si l'unico senso che ci vedevo era quello ma di avere 3 cp non sono proprio interessato, vorrei invece 2 skypack se fassero un 2+2. Ho letto anche del full a quel prezzo peró mi pare si parlasse di decoder non mysky, sicuramente terró in considerazione queste promozioni da giugno ;)
 
Anakin83 ha scritto:
Preferite pagare 33 euro per un 2+1 o 35 euro per un Full

Ti giro la domanda: perché pagare un full se a me interessa solo un 2+1? Disdetta.
Piuttosto (e lo dico a malincuore!) passo a Premium che con Play (dove è finito Anytime????) vado a 19 al mese. E ho la NetTV.
 
Comunicazione arrivata ieri, quindi confermo l aumento, in cui si specifica che l aumento non tocca le varie promo di blocco del prezzo & co. L abbiamo trovato un brutto tiro mancino perchè chi ha attivato martedi per esempio si trovera' l aumento. L aumento è superiore al 10% per cui potete appellarvi all articolo del contratto relativo per disdire. Personalmente ve lo consiglio vivamente. Hanno un po' preso la palla al balzo perchè tutti hanno pensato in automatico che l aumento fosse anche per i vecchi per cui visto che il 99% lo credono mettiamolo! Sono arrivate molte chiamate anche al call center dove anche se non confermato loro lo davano per certo quindi l hanno ufficializzato.
 
Anakin83 ha scritto:
il senso è che ti vogliono far fare l'upgrade al 3+1, perchè in proporzione conviene anche a te (per 3 euro in più...).
Io farei un discorso generale: ogni tanto in questi giorni spuntano sul sito di Sky (e anche qualche promoter lo cita sul forum) un Full (quindi 5+3) a 35 euro/mese per un anno con possibilità di disdire al dodicesimo mese senza penali.
Preferite pagare 33 euro per un 2+1 o 35 euro per un Full? :5eek: Pensateci ragazzi, le offerte ci sono basta guardarsi un po' intorno, contattare i promoters e essere fortunati. ;) beh io non avrei dubbi, con due euro in più vedi tutto per un anno. Disdirei e aprirei un nuovo contratto.


quoto l obiettivo è farti salire di pacchetto. Ma guarda che la promo 5+3 a sistema non c'è per cui è solo di alcune casistiche non è per tutti. Per giunta si parla di codici per attivare la promo e qui credimi è tutto dire. il raffronto magari si puo fare col 3+3 a 39 euro che hanno tutti a periodi anche se la sostanza del discorso non cambia ed è giustissimo.
 
BoJ ha scritto:
Ti giro la domanda: perché pagare un full se a me interessa solo un 2+1? Disdetta.
Piuttosto (e lo dico a malincuore!) passo a Premium che con Play (dove è finito Anytime????) vado a 19 al mese. E ho la NetTV.

play non è altro che il nostro myskyhd. o almeno a quello che mi pare di aver capito dalla pubblicita. Attenzione che non è tutto oro cio' che luccica perchè ci sono delle clausulette pari pari a come si comporta sky. quindi restituzione sconti fruiti, costi operatore e altre cosine. La pubblicita' è bella ma mediaset è gia' stata condannata per pubblicita ingannevole (non lo dico io, ci sono sentenze se fate un giro su internet le trovate). Quindi cosi come prendete con le pinze sky fatelo con mediaset perchè mediaset non è la fate bene fratelli. e questo è un consiglio perchè nessuna paytv regala nulla. Mediaset inoltre come paytv sembra abbia qualche problemino di ricavi (la fonte non è sky, non c'entra nulla) ma attendo il bilancio di fine anno per vedere i dati che mi interessano e capire se è vero o no. (non voglio aprire un dibattito su mediaset anche perchè sono cose dette a voce e difatti voglio vedere cosa pubblicheranno, vi sto solo dicendo di non fermarvi all involucro)
 
BoJ ha scritto:
Ti giro la domanda: perché pagare un full se a me interessa solo un 2+1? Disdetta.
Piuttosto (e lo dico a malincuore!) passo a Premium che con Play (dove è finito Anytime????) vado a 19 al mese. E ho la NetTV.


Ti faccio una domanda che NON è una polemica:
secondo te se sky solleva il prezzo del 2+1 di 4 euro, se mediaset fosse cosi forte come concorrente lo farebbe?? In mercato libero in concorrenza.
 
Dell'aumento avrebbero dovuto avvisare con un preavviso ragionevole, e invece le persone se lo rivedranno in bolletta dall'oggi al domani.
 
7rosastella ha scritto:
play non è altro che il nostro myskyhd.
Permettimi una correzione: Play è la NET-TV, ovvero il famoso Anytime che dovrebbe lanciare Sky (ma a quanto ne so e ho letto, ritarderà).
 
pietro89 ha scritto:
e comunque anche mp ha fatto degli aumenti...
Assolutamente vero: ma preferisco pagare 19 euro e avere tutti i film della library sempre a disposizione scegliendo quando vederli che pagare 33 euro. Ovviamente, sull'HD manco si discute. Ma 4 euro a fronte di NIENTE mi paiono davvero troppi. Introduci le novità e chiedimi l'aumento, allora sarò ben felice di pagartelo. Così, no.
 
7rosastella ha scritto:
Ti faccio una domanda che NON è una polemica:
secondo te se sky solleva il prezzo del 2+1 di 4 euro, se mediaset fosse cosi forte come concorrente lo farebbe?? In mercato libero in concorrenza.

Ma per me questa non è una gara :) che sollevino pure i prezzi come vogliono, io scelgo cosa è meglio. Attualmente, Sky a 33 euro per un 2+1 è a mio avviso troppo cara.
 
si stanno giocando il tutto per tutto in previsione dell'esclusiva Champions League per i prossimi anni.

... stanno rischiando grosso, imho, perchè la situazione economina generale è quella che è, e la paytv è superfluo ed a mio avviso, la prima cosa da tagliare a bilancio familiare è proprio il superfluo !!

effetto boomerang.

Intanto è arrivata la mia Racc.ta A/r, ieri ho ricevuto il messaggio sul decoder.
 
io dico solo una cosa... è una vergogna.. una grossissima vergogna... io che ho comprato il ticket calcio calcio come faccio a disdire subito? potrò cacciare il cinema e lasciarmi solo intrattenimento e documentari con il ticket? e alla fine del ticket a fine maggio posso fare la disdetta immediata perchè c'è l'aumento superiore al 10%.. come dovrei comportarmi?di certo non posso disdire subito e perdere i 99 € del ticket... che situazione assurda
 
BoJ ha scritto:
Permettimi una correzione: Play è la NET-TV, ovvero il famoso Anytime che dovrebbe lanciare Sky (ma a quanto ne so e ho letto, ritarderà).

Ho visto solo la pubblicita in merito (l ho scritto) e da come la dicono sembra cosi, non sono andata a vedere lo specifico anche perchè io generalmente vado alle clausule contrattuali, perche l apparenza è sempre bella (ma x tutte le aziende) a me interessa vedere oltre. grazie della precisazione
 
BoJ ha scritto:
Ma per me questa non è una gara :) che sollevino pure i prezzi come vogliono, io scelgo cosa è meglio. Attualmente, Sky a 33 euro per un 2+1 è a mio avviso troppo cara.

no non la metto sul piano di gara non fraintendermi. voglio dire per far questo è evidente che hanno determinate sicurezze non trovi? era un ragionamento al di la del concetto gara
 
Indietro
Alto Basso