• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware per JS6000 e 6000C

new firmware

Mi sembra che questa volta sia tutto ok, lo ho appena provato e tutto bene, novita direi aggiunto Cryp*******. questa volta funzionante!!!! per il resto mi pare sia come prima comunque, visto il momento, di più non si puo chiedere.
Ringrazio Giorgio e saluto tutti
Ciao
 
x-militta ha scritto:
Mi sembra che questa volta sia tutto ok, lo ho appena provato e tutto bene, novita direi aggiunto Cryp*******. questa volta funzionante!!!! per il resto mi pare sia come prima comunque, visto il momento, di più non si puo chiedere.
Ringrazio Giorgio e saluto tutti
Ciao
Confermo,
in + ho visto che alcuni canali inizialmente *invisibili* hanno fatto bAUbAU :D magari lo erano anche prima ma non me ne ero accorto. Ormai con questa epidemia di criptonite.....
Certo che a Vienna hanno una bella fantasia: 6 canali tutti lo stesso programma...
 
Ho installato anch'io il nuovo FW sul mio Jep6000C, ma mi sembra di aver capito che per gli impianti fissi solo HB come il mio, non sia cambiato niente, come al solito... :sad:
O sbaglio?!?!:eusa_think: ?
 
@Morgan
Se fossi in te monterei un lnb in + per Astra....
 
Iero ho notato un bel miglioramento, sarà che festeggiano la vittoria sul Brasile
 
Buoi

Scusate me per me è tutto buio.
Niente toreri, niente crauti, niente baguette., niente spezie (spice)...
Che si vede?
 
anch'io buio totale...ma penso sia meglio scrivere di queste cose solo in privato.
Ciao
Xan:eusa_think:
 
Gli svizzeri sono in auto, basta lasciare sul canale un paio di minuti,per il resto basta aggirnare il mangime.

Ciao
 
idem

..laraspa..."Gli svizzeri sono in auto, basta lasciare sul canale un paio di minuti,per il resto basta aggirnare il mangime.

Ciao

Io la svizzera la vedo..:icon_cool: , non è che con un PM mi spieghi come faccio a dar da mangiare ai galletti? :eusa_whistle: , vista anche la lezione che abbiamo dato ai mondiali?:D

Grazie MT
 
ragazzi, non esagerate, mi sembra che siamo già al limite consentito :)
 
Hai ragione, scusa molto, mi sono lasciato trascinare dalla foga......



Ciao
 
Indietro
Alto Basso