• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MUX TIMB ad Arma di Taggia (M.Grange)

gondrake

Digital-Forum New User
Registrato
30 Settembre 2011
Messaggi
12
Località
Sanremo & Sesto San Giovanni
Ciao,
da qualche giorno non ricevo più i mux TIMB ad Arma di Taggia (da Monte Grande).
Dallo switch-off non c'erano problemi... ora invece non c'è segnale su nessuno dei ch 42-47-60.
La polarizzazione è sempre verticale? perchè sulle liste di OTG vedo che il 42 è O.

Sono io che devo risalire sul tetto oppure c'è qualche altro problema?

grazie, ciao
Andrea
 
gondrake ha scritto:
Ciao,
da qualche giorno non ricevo più i mux TIMB ad Arma di Taggia (da Monte Grande).
Dallo switch-off non c'erano problemi... ora invece non c'è segnale su nessuno dei ch 42-47-60.
La polarizzazione è sempre verticale? perchè sulle liste di OTG vedo che il 42 è O.

Sono io che devo risalire sul tetto oppure c'è qualche altro problema?

grazie, ciao
Andrea
La polarizzazione è verticale, ma devi far conto che se non mi comunicano le variazioni lascio quella ehm naturale (preswitch)
Gentilmente da Monte Grange ti risultano visibili il 24 di Telecity, il 34 di Imperia Tv, il 41 di Telecittà, il 43 di Telenord e 32/33 di Rete A??? Grazie
 
Scusa nel ritardo della risposta, ma non sono più passato ad Arma di Taggia: appena ci vado (penso venerdì) ti rispondo.

Intanto i suoceri mi segnalano che La7 è tornata ed il problema era generalizzato anche ad altri condomini.

grazie, ciao
Andrea
 
Indietro
Alto Basso