• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ToH3.3HoT6.4

Frank_Mackey

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Settembre 2003
Messaggi
3.098
Località
* SALENTO *
Ufficiale!
Aggiunta una funzione per lo sharing, ma direi che non è il caso di approfondire. :)


Humax ToH3.3 HoTplugged v6.4 - 2005-12-24
-- Version: A --

============================

- SSSP-Mode (gbox)
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Scusa, in base a cosa dici che è ufficiale?per me sono da considerare ufficiali solo quelle che vengono annunciate nella board dei ToH, e di questa lì ancora non si parla
 
---- 24/12/05 14.06.22 ----
welcome to HDF parser v2.3
init.......
opening file: ToH3.3_HoT6.4.hdf
file CRC: 42139755
file MD5: 9e4ac20f5c197cfcd39aed4e0c222c13

Tested OK
 
nighteagle ha scritto:
Scusa, in base a cosa dici che è ufficiale?per me sono da considerare ufficiali solo quelle che vengono annunciate nella board dei ToH, e di questa lì ancora non si parla

Anche se non c'è ancora la conferma dal forum tux, mi pare che solo i toh possano fare simili modifiche al firmware.
E' sussesso anche altre volte che una nuova toh fosse annunciata con ritardo.

Ma tu l'hai vista? Beh...dacci una occhiata e dimmi se non è marchiata toh/hot.
Se mi fossi sbagliato, ti spedisco un pandoro a casa. :)
 
Ultima modifica:
Non ho approfondito molto la questione, ma mi pare che ci sia pure una comoda novità sui 'bizzosi' francesi. ;)
 
L'hai detto tu, era un pronostico, dalle 20.52 di oggi invece è veramente ufficiale, quando cioè Crazysat l'ha annunciato sul forum dei ToH, che è la prima fonte ufficiale, prima di tutti gli altri forum:

"""verified: ToH3.3_HoT6.4.hdf
New original full version ToH3.3_HoT6.4 by Planet Hemp & ToH-HoT team is out. Code:ToH3.3_HoT6.4.hdf
file CRC: 42139755
file MD5: 9e4ac20f5c197cfcd39aed4e0c222c13"""

E non puoi negare che anche su quella board ci sono stati dubbi espressi in merito, prima che uscisse tale conferma. :icon_wink:

Questo sempre per evitare che i nostri amati apparecchi abbiano problemi, mica per altro:icon_wink:
 
corrado original ha scritto:
Cmq come dice l'amico frank certe modifiche le possono fare solo il toh&hot team
Le modifiche giuste, d'accordo, ma basta girare un pò che trovi parecchie versioni del 6.4 con checksum diverso e delle quali mi fiderei poco , per esempio su croteam, ecco perchè bisogna sempre controllare bene con hdfsmart:icon_wink:
 
nighteagle ha scritto:
L'hai detto tu, era un pronostico...

No, quella frase è puramente metaforica.
Io annuncio solo roba ufficiale toh e lo faccio solo quando sono sicuro almeno al 99%. Credo ormai di saper riconoscere un firmware quando è originale toh senza aspettarne l'ufficializzazione...che cmq ti ricordo posso ottenere facilmente anche in altri modi.

Questo sempre per evitare che i nostri amati apparecchi abbiano problemi, mica per altro:icon_wink:

Non metterei mai a rischio i vostri 5400. Anche in questo caso, ovviamente, ho prima testato il tutto sul mio humax.
Cmq, per carità, fai benissimo a fidarti solo del tux, ma se metti in dubbio una mia news mi irrigidisco un tantino. :)
 
le voci Card Blocker e Sharing... a cosa servono? qualcuno puo spiegarmelo in privato?
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
... ma se metti in dubbio una mia news mi irrigidisco un tantino. :)
Non era mia intenzione mettere in dubbio la tua news.
Volevo semplicemente dire che quando un firmware viene annunciato sul forum dei TOH, ciò rappresenta la migliore garanzia per tutti.:icon_wink:
 
Anton61 ha scritto:
le voci Card Blocker e Sharing... a cosa servono? qualcuno puo spiegarmelo in privato?


vorrei tanto saperlo anch'io ragazzi!
Per favore.
 
Bhe sono dei protocolli appunto per lo sh@re, se ne parla un po' ovunque in rete, se vuoi te lo spiego ma nn credo che lo possa fare nel foro.


Come sempre il vecchietto si mantiene sempre sulla cresta dell'onda.


Ciao
 
ermesat, potresti spiegarmelo in pvt, lo so che certe risposte non si possono dare in pubblico ma ne sarei felicissimo
 
se qualcuno può spiegare anche a me le ultime novità della 6.4 logicamente in pm tante grazie
 
Indietro
Alto Basso