• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uploading

YANNICK

Digital-Forum New User
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1
Ciao, ho da poco acquistato un jepssen 6000c e seppur sapendone poco ho iniziato a "pacioccarlo un po".
Qui la mia domanda : su alcuni canali, a seguito aggiornamento settings e firmware, mi appare la scritta : KEY UPLOADING !!! :icon_rolleyes:
Cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto.
Ciao
 
Ciao e benvenuto!
Ti appare *quella scritta*? Devi rinnovare i tuoi abbonamenti, oppure....fare attenzione a non andare oltre le regole :D:D

PD ma lasciateli tenquilli 'sti decoder che poi si in****ano e non vanno bene....andate fuori e godetevi le belle giornate
 
Alamar...pero bisogna sfruttare al meglio questi decoder se hanno queste possibilita anche fuori le regole, perche non usarli? Alcuni del forum sicuramente fanno tanto i moralisti e poi fuori si fanno pagare per fare i giochetti sui decoder....si va in PM e tutto risolto, non credi??
Ciaoooo a presto
 
se qualcuno dei nostri utenti si fa pagare per operare sui decoder, questo non lo so ma può anche essere, non conosciamo personalmente i nostri iscritti, quello però che è fondamentale e che qui ci sono certe regole e certi argomenti, diciamo poco legali, qui non si possono affrontare apertamente; questo non è moralismo, è una scelta editoriale fatta quando abbiamo aperto il forum, potevamo scegliere di fare un forum in cui si trattava liberamente la pirateria e oggi avremo forse avuto 100.000 iscritti, ma invece abbiamo scelto di stare fuori da certi argomenti e chiunque si iscriva deve rispettare questa scelta. Come vedete nonostante tutto spesso si tollerano certi post e lasciamo passare anche certe cose che non sarebbero ammesse se vogliamo applicare alla lettera il regolamento, però non pretendete troppo, altrimenti finisce che poi non si tollera più nulla definitivamente.
Riguardo la domanda posta all'inizio, se leggete gli altri 3ad, abbiamo già detto che l'ultimo firmware ha implementato l'aggiormento via ota di ciò che riguarda la funzioni dell'emulatore. Quando appare la scritta indicata da Yannick significa che l'emulatore sta tentando di aggiornarsi automaticamente; non va fatto nulla, se non spegnere e riaccendere utilizzando il tasto del frontale. Se c'è possibilità che qualcosa di "aggiorni" vedrete che si aggiornerà, in caso contrario significa che è cambiata l'emulazione, quindi inutile scervellarsi fino a che non uscirà un nuovo firmware.
Come vedete mi sono sbilanciato anche troppo, non chiedete oltre , per altre domande del genere usate i pm tra di voi.
 
OK sei stato chiaro, mi hai chiarito una cosa nuova, nel senso che non sapevo che spegnendolo dal bottone che ha nel frontale, cambiasse qualcosa in automatico, anche se mi sono accorto che, effettivamente alcuni canali un colpo vanno a dopo un no e viceversa, insomma è una cosa un po' strana per un neofita quindi secondo me questi messaggi che postate sono utili. Grazie.:icon_wink:


E io sono contro la pirateria in quanto tutti devono avere il loro giusto guadagno per il loro lavoro no? il punto è stabilire quale sia effettivamente il giusto :D
 
Indietro
Alto Basso