• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè lo Skymagazine snobba Sky Cinema HD?

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
:crybaby2: Dov'è il palinsesto sel suddetto canale? Solo sulla rivista satellite? E gli orari di trasmissione? Dobbiamo aspettare la guida elettronica?

...strano comportamento!
 
questo significa che ti e' gia' arrivato il magazine di luglio/agosto?????? :doubt:
 
Su Satellite non c'è la programmazione giornaliera del canale, si può solamente trovare nella guida dei film A-Z, dove tra gli altri canali viene indicato anche Sky Cinema HD (ovviamente con anche l'orario).

x andresa: a me lo skymagazine è arrivato due giorni fa :icon_cool: :D
 
arrivato ieri !

in effetti speravo un po' più di "attenzione" all'hd.

probabilmente visto che sino a settembre non si paga e quindi lo considerano ancora come "sperimentale" mi sa che il "giusto" spazio sarà dato con il numero di settembre.
 
an_do_vai ha scritto:
arrivato ieri !

in effetti speravo un po' più di "attenzione" all'hd.

probabilmente visto che sino a settembre non si paga e quindi lo considerano ancora come "sperimentale" mi sa che il "giusto" spazio sarà dato con il numero di settembre.

Ma è luglio-agosto o solo luglio ?
 
scusate...ma appena arriva lo skymag è obbligatorio scrivere sul forum le novità...

quindi diteci subito...film nuovi luglio e agosto, serietv per l'estate...FORZAAAAAAAA
 
burchio ha scritto:
scusate...ma appena arriva lo skymag è obbligatorio scrivere sul forum le novità...

quindi diteci subito...film nuovi luglio e agosto, serietv per l'estate...FORZAAAAAAAA
:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: .......DESPOTAAAAAAAAA....kkk
 
Non contate su di me, quando scrivo sul forum lo faccio dall'ufficio e portarmi lo sky mag non sarebbe il massimo :D .
 
Ricevuto, tra i film importanti ricordo Star Wars III che dovrebbe passare a fine agosto ed anche Robot, che occupa anche la copertina ed inaugurara SKY Cinema HD. Altri filmoni non me li ricordo, c'è un film che mi ha incuriosito dovrebbe essere un documenterio sui cammelli o sui loro padroni. :D
Con molto rammarico ho notato che non hanno intenzione di riprendere Star Trek al lunedì sera su Jimmy.
Nelle prime pagine ci sono le varie offerte per risparmiare qualcosa facendo il multivision, mysky o HD e c'è anche il clessico "presenta un amico".
 
E MENO MALE ..... che non hanno Infestato lo skymeg di pagine con la pubblicità di skyhd, altrimenti.... che palle!!!:eusa_naughty:
 
comunque subito dopo ROBOTS delle 21.00 daranno LAST SHOT in HD!!
 
Indietro
Alto Basso