• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky: ma il prezzo non era bloccato a 19,90 per 2 anni????

ciccio_weasel

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
2
Gentili signori,
ad ottobre 2010 avevo accettato l'offerta SKY che consisteva nel pagare 19,90 euro per due anni, con prezzo bloccato.

Da settembre 2011, invece, il prezzo è salito a 22 euro.

Ogni mese sto telefonando a SKY e mi dicono che ci sono stati degli aumenti e che addirittura non risulta il prezzo bloccato... ma che chiaramente risulta che ho sempre pagato 19,90...

Tutto ciò è normale?

Essendo il prezzo bloccato, devo pagare 19,90 fino al compimento dei 2 anni, ovvero fino a settembre 2012. Giusto?

E non ritengo sia nemmeno corretto che ci addebitino l'aumento del 1% dell'IVA. Che in ogni caso sarebbe questione di pochi centesimi e non di ben 2,10...

Come la vedete?

Grazie!
 
ciccio_weasel ha scritto:
Gentili signori,
ad ottobre 2010 avevo accettato l'offerta SKY che consisteva nel pagare 19,90 euro per due anni, con prezzo bloccato.

Da settembre 2011, invece, il prezzo è salito a 22 euro.

Ogni mese sto telefonando a SKY e mi dicono che ci sono stati degli aumenti e che addirittura non risulta il prezzo bloccato... ma che chiaramente risulta che ho sempre pagato 19,90...

Tutto ciò è normale?

Essendo il prezzo bloccato, devo pagare 19,90 fino al compimento dei 2 anni, ovvero fino a settembre 2012. Giusto?

E non ritengo sia nemmeno corretto che ci addebitino l'aumento del 1% dell'IVA. Che in ogni caso sarebbe questione di pochi centesimi e non di ben 2,10...

Come la vedete?

Grazie!

il volantino dell offerta di quel periodo c'è l hai??
imparate una cosa piccina piccina.. quando fate i contratti nei punti vendita prendetevi il volantino e CONSERVATELO ci sono date precise, promo e fa testo (diversamente è pubblicita' ingannevole). Questo è uno dei tanti motivi per cui vi dico sempre non fate le cose on line o al telefono. oltre a poter tornar sul punto vendita a prendervela con qualcuno di fisico potete aver carte alla mano con la pubblicita' e farli neri sul serio. Non dovrei dirle io ste cose. Tutti i miei clienti hanno qualcosa di pubblicitario scritto (stampato da sky non da me) motivo per cui sono in una botte di ferro :D.

Per quanto riguarda il tuo caso no il 19,90 non era prezzo bloccato che io ricordi, lo è stato il 29 euro non il 19,90 quindi magari te l han fatto passare per una cosa che non è. pero' puo darsi che essendo passato del tempo io ricordi male, quindi non posso darti la certezza completa di cio che dico.
 
Te lo confermo io, solo il 29 era a prezzo bloccato, gli altri mai. Avevo in giro un cartellone in cantina dove lo indicava esplicitamente.
 
Nausicaa ha scritto:
Te lo confermo io, solo il 29 era a prezzo bloccato, gli altri mai. Avevo in giro un cartellone in cantina dove lo indicava esplicitamente.

grazie... sai la vecchiaia avanza!!! :D
 
purtroppo avevo aderito ad una promozione presentatami via telefono... ma era proprio da parte di sky.

sono sicuro al 100% che l'offerta mi è stata presentata come prezzo bloccato 19,90 per 2 anni...

ora non so se sono stato raggirato telefonicamente o altro boh...
voi che dite?

devo per forza sopportare st'aumento di 2,10 euro mensili?!?!?!
 
ciccio_weasel ha scritto:
purtroppo avevo aderito ad una promozione presentatami via telefono... ma era proprio da parte di sky.

sono sicuro al 100% che l'offerta mi è stata presentata come prezzo bloccato 19,90 per 2 anni...

ora non so se sono stato raggirato telefonicamente o altro boh...
voi che dite?

devo per forza sopportare st'aumento di 2,10 euro mensili?!?!?!


Il problema è che quando diciamo: non fate cose per telefono o su internet la maggiorparte delle risposte sono: parli cosi perchè lavori per sky, ti interessa fare contratti ecc ecc ecc. Quando diciamo non fate cose per telefono ne su internet e che ti ritrovi con la tua parola contro quella... di un fantasma!!! E per giunta vi dicono quello che vogliono (anche che il myskyhd rimane di proprieta per esempio quando non è cosi). Anche volendo non puoi provare in nessun modo che chi ti ha proposto il contratto ti ha detto cio', in un periodo in cui la promo prevedeva solo il 29 euro come prezzo bloccato, per cui dovrai sopportare l aumento.
 
Baglioni83 ha scritto:
Bhè ci son sempre le registrazioni, specialmente per quanto riguarda il myskyhd ;)

non credo le tirino fuori per un cliente... e permettimi di pensar male senza accusare nessuno ma una registrazione puo essere modificata con un batter di ciglia se proprio vogliamo dirla tutta. Le registrazioni lasciano il tempo che trovano quando sono per provare che il cliente ha ragione, altrimenti sai quanti clienti in meno che non son rimasti scottati da spiacevoli sorprese ci sarebbero.
 
Indietro
Alto Basso