• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Urgente!!problema Telesystem Ts7.2t

alexcerete

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Gennaio 2008
Messaggi
187
Ciao...ho un grosso problema...
Non riesco più ad accendere il decoder...
da ieri sera quando l'ho acceso mi restano accesi i due led(verde e giallo).
lo schermo è nero e non riesco a digitare nemmeno un tasto dal telecomando.
ho provato a staccare la spina ma niente da fare.. è impallato li..
Unico particolare se può servire è che io stacco sempre la spina visto che lo uso solo la sera.
avete soluzioni?GRAZIE......
 
Gianni ha scritto:
Ciao
Già letto qui ?

HO provato niente da fare....
nel fare l'aggiornamento non mi appare neanche la schermata grigia..
(l'aveo gia fatto anche 2 anni fa' l'aggiornamento ma erta andato tutto bene..)
 
Probabilmente si tratta di quei 2 condensatori maledetti! :mad:
Dovresti comprarne due nuovi e sostituirli con quelli all'interno del decoder. Ho un Telesystem 7.4 momentaneamente bloccato col tuo stesso problema. Purtroppo non ho il saldatore e ho un po' paura ad acquistarne uno perché ne so molto poco e non vorrei fare danni (non so per esempio quale temperatura debba raggiungere la punta, quanto debba essere grossa...), e sto aspettando il ritorno di un mio amico in città per poterglielo far fare, cosa che non avverrà prima della prossima settimana. :eusa_wall:
 
Baciccio90 ha scritto:
Purtroppo non ho il saldatore e ho un po' paura ad acquistarne uno perché ne so molto poco e non vorrei fare danni (non so per esempio quale temperatura debba raggiungere la punta, quanto debba essere grossa...), e sto aspettando il ritorno di un mio amico in città per poterglielo far fare, cosa che non avverrà prima della prossima settimana. :eusa_wall:
I saldatori hanno più o meno tutti la stessa punta sottile, deve raggiungere una temperatura in grado di sciogliere lo stagno che verrà usato per le saldature.
Inoltre serve anche un succhiastagno da usare in contemporanea col saldatore per dissaldare i vecchi condensatori e le vecchie saldature.
 
Indietro
Alto Basso