• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Rubato

maskio79

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
80
ragazzi mi hanno rubato il decoder SKYHD che avevo in macchina...era di mia proprieta' e non in comodato...che succede ora se avviso Sky ? mi applicano cmq una penale ? avendo il numero di seriale possono bloccarne la visione ? help me....
 
se è di tua proprieta non corri il rischio della penale, prova a contattare sky per vedere se ti bloccano il decoder ma penso che questa opzione sia difficile.
 
Il decoder era di tua proprietà quindi non corri nessun rischio con sky, anzi sky non c'entra proprio. Non credo esista una funzione per bloccare il decoder e non credo che a loro interessi il fatto che ti hanno rubato il decoder di proprietà.
 
Quoto quanto detto sopra. Aggiungo non c'è possibilita' di bloccare il decoder solo la smart card eventualmente.
In ogni caso se hai dubbi nel forum c'è il link del contratto puoi trovare li ulteriori informazioni.
 
maskio79 ha scritto:
ragazzi mi hanno rubato il decoder SKYHD che avevo in macchina...era di mia proprieta' e non in comodato...che succede ora se avviso Sky ? mi applicano cmq una penale ? avendo il numero di seriale possono bloccarne la visione ? help me....

ma ti hanno rubato solo quello o avevi lasciato dentro la card?
 
Roba da matti...Si attaccano pure ai decoder che valgono poche decine di euro.
 
7rosastella ha scritto:
avendo scritto bloccarne la visione suppongo ci fosse anche la smart card.

infatti me lo chiedevo perchè
metter in macchina un decoder con carta ancora inserita
c'è pure rischio di fare danni (piegarla se casca dal sedile) visto che sporge dal lettore
 
alex86 ha scritto:
Roba da matti...Si attaccano pure ai decoder che valgono poche decine di euro.
Perchè quelli che vedi su ebay cosa sono (visto che sono quasi tutti decoder che potrebbero essere dati solo in comodato)?
 
7rosastella ha scritto:
Quoto quanto detto sopra. Aggiungo non c'è possibilita' di bloccare il decoder solo la smart card eventualmente.
In ogni caso se hai dubbi nel forum c'è il link del contratto puoi trovare li ulteriori informazioni.


non riesco a trovarlo...mi faresti la cortesia di postarmi il link...grazie
 
Indietro
Alto Basso