• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime tv agosto

freddy76

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Giugno 2003
Messaggi
46
Dallo skymag:
Star Wars episodio3
La bestia nel cuore
The ring2
Squadra 49
The final cut
Seven swords
Le strane coincidenze della vita
I tempi che cambiano
Lords of dogtown
Retrograde
Blueberry
Alta tensione
Nella mente del serial killer
La casa nella prateria(credo miniserie tv)
Riding giants(surf estremo)
La samaritana
Comandante
L'altra sporca meta
New York taxi
Cellular

..scusate se manca qualcosa:lol:

Ciao
 
ad agosto ci sono delle novità sui canali fox paramount e axn?
 
Fmp ha scritto:
ad agosto ci sono delle novità sui canali fox paramount e axn?
A fine agosto iniziano l'ottava stagione di Will and Grace e la quarta di Angel...a parte questo ad occhio direi nient'altro!
 
freddy76 ha scritto:
Dallo skymag:
Star Wars episodio3
La bestia nel cuore
The ring2
Squadra 49
The final cut
Seven swords
Le strane coincidenze della vita
I tempi che cambiano
Lords of dogtown
Retrograde
Blueberry
Alta tensione
Nella mente del serial killer
La casa nella prateria(credo miniserie tv)
Riding giants(surf estremo)
La samaritana
Comandante
L'altra sporca meta
New York taxi
Cellular

..scusate se manca qualcosa:lol:

Ciao

Sempre a memoria, aggiungo:

Suspect Zero
Miracolo a Palermo
Il mio grosso grasso amico Albert
L'ultima sporca meta
 
peccato che non posso avere l'HDTV in casa...pocospazio ......do..c....lo metto un 42pollici nella mia stanzetta????? :crybaby2:

perche' starwars in HD ...dovrebbe essere uno spettacolo.........:doubt:
 
cavolo gran bei filmoni

ma già ti è arrivato lo skymag... cavolo
 
Memore dell'altro Agosto:eusa_think: , non più di 7.5:happy3: ! ( lo 0.5 per star wars)
 
bleah...siete indietro ragazzi....io mi sto godendo: Saw II, Eccezzziunale veramente capitolo secondo me, Narnia, Hostel, Il mio miglior nemico....però lavoro in videoteca...:D :D scherzetto!
 
kolor ha scritto:
bleah...siete indietro ragazzi....io mi sto godendo: Saw II, Eccezzziunale veramente capitolo secondo me, Narnia, Hostel, Il mio miglior nemico....però lavoro in videoteca...:D :D scherzetto!
se è per questo sei indietro pure tu rispetto a chi fa il macchinista in una sala cinematografica :icon_rolleyes: :D :D
 
kolor ha scritto:
bleah...siete indietro ragazzi....io mi sto godendo: Saw II, Eccezzziunale veramente capitolo secondo me, Narnia, Hostel, Il mio miglior nemico....però lavoro in videoteca...:D :D scherzetto!

io non ho una videoteca e non sono macchinista ma li ho cmq visti quasi tutti :D ( e non li ho noleggiati) :D
 
Bluecrush ha scritto:
io non ho una videoteca e non sono macchinista ma li ho cmq visti quasi tutti :D ( e non li ho noleggiati) :D

allora puoi vederli in una qualità audio video senz'altro migliore...anche se sky continua coi tagli
 
Bluecrush ha scritto:
io non ho una videoteca e non sono macchinista ma li ho cmq visti quasi tutti :D ( e non li ho noleggiati) :D
I casi sono due:

-sei un'assiduo frequentatore di sale cinematografiche e spero proprio che sia così

-o sei un'assiduo utilizzatore di animali da soma e affini e allora non ti invidio visto che io metto la qualità davanti a tutto

:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso