• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coolstreaming HD1

S

sanny

Vorrei sapere se qualche utente di questo forum possiede il ricevitore in questione.Siccome in famiglia dovremmo cambiarlo perché il Mm9800 è un po obsoleto vorrei sapere come si comporta ''neutrino'' sia come mediaplayer che come decoder (e se legge tranquillamente la carta al jazeera).
 
sanny ha scritto:
Vorrei sapere se qualche utente di questo forum possiede il ricevitore in questione.Siccome in famiglia dovremmo cambiarlo perché il Mm9800 è un po obsoleto vorrei sapere come si comporta ''neutrino'' sia come mediaplayer che come decoder (e se legge tranquillamente la carta al jazeera).

come decoder si comporta bene, come qualità anche molto bene(se confronto con dreambox....specie in sd.......succede che non accendo più il dreambox:D)

come mediaplayer funziona, ma non sono un esperto di multimedialità, e a me ancora mi da qualche problema.

E' uscita una nuova mnmagine il 17/11,

le migliorie riguarderebbero propio la parte riguardante le registrazioni.
tuttavia, preso dallo switch off e conseguenti impegni.... non ho provato:).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mamma mia però! cercate voi moderatori di essere meno aggressivi.E' ovvio che per leggere una card viaccess c' è bisogno di montare un immagine neutrino per il lettore smartcard del ricevitore.La mia è una card ufficiale.Non è stato fatto nessun riferimento alla pirateria
 
STARDUST ha scritto:
Per favore evitiamo argomenti vietati please. Su Digital Forum è vietata la pirateria.

vorrei sapere dove vedi la pirateria nel post

perchè leggere la card di viaccess di jsc sport, in altro decoder non è reato

e non è nemmeno più reato usare un abbonamento diverso dal provvider italiano.

come da sentenza tribunale inglese, che fa testo.

inoltre:
l'immagine che ho citato è ufficiale e non contiene emu

il cardserver oscam, come ho detto nel pezzo editato,non permette la viione diretta dell'abbo italiano e non infrange nessuna regola...nemmeno quelle NON scritte nel contratto di sky che ,tra l'altro, a noi manco ci interesava...

e te lo chiedo umilmente solo perr capire dove stà la pirateria, data la mia scarsa capacità di capirlo, e ti assicuro che ci ho anche provato molto...

ciao:)
 
extecnico ha scritto:
vorrei sapere dove vedi la pirateria nel post

perchè leggere la card di viaccess di jsc sport, in altro decoder non è reato

e non è nemmeno più reato usare un abbonamento diverso dal provvider italiano.

come da sentenza tribunale inglese, che fa testo.

inoltre:
l'immagine che ho citato è ufficiale e non contiene emu

il cardserver oscam, come ho detto nel pezzo editato,non permette la viione diretta dell'abbo italiano e non infrange nessuna regola...nemmeno quelle NON scritte nel contratto di sky che ,tra l'altro, a noi manco ci interesava...

e te lo chiedo umilmente solo perr capire dove stà la pirateria, data la mia scarsa capacità di capirlo, e ti assicuro che ci ho anche provato molto...

ciao:)
Quoto totalmente.Bisogna anche saperli leggere i posts prima di partire "prevenuti" e di sentenziare senza motivazione
 
Mi dispiace contraddirvi, ma l'uso di una emu, per qualunque card la vogliate usare, è già una pratica di per se illegale, perchè si tratta di veri e propri hacking volti a consentire la visione di determinati abbonamenti su slot card dove non si potrebbe. Le emu NON pagano royalties per lo sviluppo e per l'uso della codifica, altrimenti se fosse come dite voi, si troverebbero tranquillamente da poter scaricare ovunque. Il problema quindi qui non è "utilizzare la card su altri decoder", ma con che metodo usarla, e i vostro (emu o cardserver) è un metodo non contemplato su questo forum.

Diversamente, non c'è alcuna controindicazione a usare una cam ufficiale (da mettere in slot CI), lì potete parlarne liberamente quanto volete ;)
 
Ma che cosa quotate se non sapete di cosa state parlando.

E' pirateria e basta, un emulatore serve ad aprire una codifica che normalmente viene aperta da una cam il cui il costruttore ha pagato la licenza al propritario della codifica per l'utilizzo.

Quindi di Emu non se ne parla STOP.

Al prossimo intervento è Ban. Ma è possibile che ci vuole tanto a capire certe cose, e poi non mettete in discussione quanto detto da un moderatore.:mad:
 
Quindi questo forum è FASCISTA.Non si può discutere di nulla secondo il moderatore Labrador?
Chi ha stabilito che dovessi usare il ricevitore con la mia tessera ufficiale nello smartcard reader?POssiede 2 slot CI coolstrHD1.
Seconda cosa e chiudo,in questo forum avete come sponsor negozi che vendono a destra e manca dreambox e cloni.Non ditemi che la gente che gli ha acquistati gli usa solo per leggere i propri abbonamenti ufficiali SKY :D :D .Guarda caso se non avessero la porta Ethernet nessuno sarebbe interessato all acquisto ( e chissà perché):evil5: :evil5: :evil5:
 
Hai 17 messaggi, sei iscritto da pochissimi giorni, e ti permetti di dare "lezioni" a dei moderatori che gestiscono e regolano questo forum da anni?
fascisti? :icon_rolleyes:
bene, facciamo così, i fascisti per questa volta saranno buoni allontanandoti dal forum per 1 mesetto.
Poi vedremo se la pausa ti avrà fatto capire il regolamento, specie la parte che riguarda la moderazione.
saluti. ;)
 
Ultima modifica:
@stardust
ti ringrazio molto della chiarificazione, e prendo atto dell'interpretazione fatta, alla quale cercherò(salvo,mie, sviste che spero non ci siano:)) di attenermi.

E questo anche se personalmente rimango della idea che non si può equiparare un cardreader a una emu, e che nel caso specifico il provider non richiede uso di decoder o cam propietarie.

E altresi evidente che la Viaccess è una cam propietaria,e quindi il tuo discorso ha un fondo di verità:D

Ci sarebbero da appofondire alcuni aspetti legali,sui diritti , sull'uso e su la messa a disposizione di software open sourge...ma ci vorrebbe un thread dedicato e non privo di rischi:D per cui.....ok ... io mi astengo:)
e se volete voi aprire una discussione su questo, ben contento di contribuire.

@sanny
se ho quindi ben capito, è sufficente he te usi nel cooli ,la cam ufficiale viaccess rossa.Cosa possible e compatibile.

ps:forse ho capito l'euivoco,anche se mi pareva comunue scontato, visto che..non poteva essere altro che il lettore che NON può leggerla.... avevo scritto cardserver invece di cardreader....
 
Ultima modifica:
In questo forum nel quale la gran parte dei moderatori sono commercianti,non viene seguita una linea di pensiero uniforme:se fosse vietato parlare di qualsiasi forma di pirateria non sarebbe possibile nemmeno mettere i banner a destra e a manca di store che vendono decoder LINUX embedeed.(ma poiche' lo sponsor paga allora tutto va bene )
Sappiamo tutti quanti che chi acquista questi tipi di decoder non spende i propri soldini per vedere le reti generaliste via satellite,ma per ''smanettare''(che vuol dire nello specifico montare immagini Enigma o neutrino e altre pratiche definite ''illegali''dai nostri ''commercianti'')

@yoda meno male che la nostra societa' non tiene conto delle tue dichiarazioni:se cosi fosse non ci sarebbe MAI spazio per i giovani,con i soliti ''vecchi'' sempre a gestire le cose.La classe dirigenziale va cambiata a volte perche' ci vuole un ''ricircolo d aria''

@extecnico sono soddisfatto.Ho acquistato a 160 eur il suddetto decoder e mi trovo bene per le mie esigenze.Sono soddisfatto della qualita' video e audio_Ovviamente bisogna comprendere al meglio i menu di neutrino che sono un po complicati ma col tempo mi ci abituero'.Auguri di buone feste extecnico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@sanny

scrivo perchè se non sbaglio tutti possono leggere, e quindi anche te:)

a mio avviso ti sei comportato in maniera ingenua....da suicidio:D:D

posso anche comprendere che uno sia in dissenso, ma hai esagerato, senza raggiungere nemmeno lo scopo delle tue convinzioni, più o meno giuste o sbagliate che siano.

Comunque sia, se hai necessità di aiuto nel comprendere i menu, e anche per traduzione immagine,(anche webif) o per info su le immagini, per modifiche alla shellxec.conf
per percorsi,tric trac telnet specifichi per questo decoder e immagini.., drivers,libcrypto.so eventuali ,personalizzazioni,o per qualsiasi altra cosa che non mi viene in mente:).......mandami un pm ,qui,o da qualche parte:)se qui non puoi.
 
Indietro
Alto Basso