• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coolstreaming HD1

S

sanny

Vorrei sapere se qualche utente di questo forum possiede il ricevitore in questione.Siccome in famiglia dovremmo cambiarlo perché il Mm9800 è un po obsoleto vorrei sapere come si comporta ''neutrino'' sia come mediaplayer che come decoder (e se legge tranquillamente la carta al jazeera).
 
sanny ha scritto:
Vorrei sapere se qualche utente di questo forum possiede il ricevitore in questione.Siccome in famiglia dovremmo cambiarlo perché il Mm9800 è un po obsoleto vorrei sapere come si comporta ''neutrino'' sia come mediaplayer che come decoder (e se legge tranquillamente la carta al jazeera).

come decoder si comporta bene, come qualità anche molto bene(se confronto con dreambox....specie in sd.......succede che non accendo più il dreambox:D)

come mediaplayer funziona, ma non sono un esperto di multimedialità, e a me ancora mi da qualche problema.

E' uscita una nuova mnmagine il 17/11,

le migliorie riguarderebbero propio la parte riguardante le registrazioni.
tuttavia, preso dallo switch off e conseguenti impegni.... non ho provato:).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mamma mia però! cercate voi moderatori di essere meno aggressivi.E' ovvio che per leggere una card viaccess c' è bisogno di montare un immagine neutrino per il lettore smartcard del ricevitore.La mia è una card ufficiale.Non è stato fatto nessun riferimento alla pirateria
 
STARDUST ha scritto:
Per favore evitiamo argomenti vietati please. Su Digital Forum è vietata la pirateria.

vorrei sapere dove vedi la pirateria nel post

perchè leggere la card di viaccess di jsc sport, in altro decoder non è reato

e non è nemmeno più reato usare un abbonamento diverso dal provvider italiano.

come da sentenza tribunale inglese, che fa testo.

inoltre:
l'immagine che ho citato è ufficiale e non contiene emu