• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè non mi addebitano in fattura l'acquisto dei film in Primafila?

alexmuse

Digital-Forum Master
Registrato
26 Aprile 2009
Messaggi
678
Località
Torino
Ciao a tutti...ormai ho acquistato 4 o 5 film in Primafila e mi sono accorto che non mi sono mai stati addebitati in fattura.
Il decoder non è collegato alla linea telefonica; quando acquisto un film mi basta premere OK e il film viene sbloccato. E' normale che succeda così?
 
Appunto perche non è collegato alla rete telefonica.
Stai usofruendo di un credito precaricato sulla tua scheda.
Ovviamente poi li dovrai pagare e questo avverà o collegando il decoder alla rete telefonica oppure a chiusura contratto.
 
se preso da un ondata di buona volontà tu volessi farti addebitare ora quegli eventi dovresti collegare la presa di corrente e premere interattivi e l'opzione sul collegamento telefonico...schiacci OK qualche volta e ti fatturano tutto. la connessione è gratuita.

mi sembra strano che tu possa avere 20-25€ di credito precaricato ad ogni modo puoi vedere quanti ti rimane(credo prossimo allo zero ormai) da menu diagnostica tasto blu test smartcard
 
Burchio ha scritto:
se preso da un ondata di buona volontà tu volessi farti addebitare ora quegli eventi dovresti collegare la presa di corrente e premere interattivi e l'opzione sul collegamento telefonico...schiacci OK qualche volta e ti fatturano tutto. la connessione è gratuita.

mi sembra strano che tu possa avere 20-25€ di credito precaricato ad ogni modo puoi vedere quanti ti rimane(credo prossimo allo zero ormai) da menu diagnostica tasto blu test smartcard


c'è stato un periodo che agli abbonati cinema, i film su primafila venivano venduti a prezzo scontato, 3,99€ mi pare di ricordare, ma non ne sono sicuro !!
 
SerieA ha scritto:
c'è stato un periodo che agli abbonati cinema, i film su primafila venivano venduti a prezzo scontato, 3,99€ mi pare di ricordare, ma non ne sono sicuro !!
beh.... meglio ora a 2,50 ;)
 
Indietro
Alto Basso