• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda Tessera SKY 002 Scaduta e 9701

tessera S*y attiva e nokia 9701S

Ciao a tutti:happy3:
con il mio nokione aggiornato bbox 1.5.10 ho provato ad inserire la tessera S*y seriale 0003 (sono i numeri che leggo dietro la tessera) ma non si vede niente. :eusa_think:
Dipende dalla lista canali inserita? il firmware bbox 1.5.10 a quanto pare non legge NDS.
Dalle discussioni sotto leggo invece il contrario ma solo con la 0001.
Mi potete fornire delle delucidazioni?
Mi scuso con tutti se l'argomento è postato in altri forum di discussione e da me non letto.
grazie 1000.
 
tatina ha scritto:
Ciao a tutti:happy3:
con il mio nokione aggiornato bbox 1.5.10 ho provato ad inserire la tessera S*y seriale 0003 (sono i numeri che leggo dietro la tessera) ma non si vede niente. :eusa_think:
Dipende dalla lista canali inserita? il firmware bbox 1.5.10 a quanto pare non legge NDS.
Dalle discussioni sotto leggo invece il contrario ma solo con la 0001.
Mi potete fornire delle delucidazioni?
Mi scuso con tutti se l'argomento è postato in altri forum di discussione e da me non letto.
grazie 1000.
Il bbox in questione non e' in grado di leggere tale card, ciao.
 
grazie Lazy1
per la celere risposta.
Oggi ho riprovato nuovamente entrando nelle emu, confermavo una riga della n*s e vedevo che il nokione rispondeva "emulazione avvenuta con successo" ma il cielo è sempre stato nuvoloso.:eusa_think:
Mi accontento della tessera tvsat...e del nokione che si è ripreso alla grande.
Buon anno a tutti:icon_rolleyes:
 
tatina ha scritto:
grazie Lazy1
per la celere risposta.
Oggi ho riprovato nuovamente entrando nelle emu, confermavo una riga della n*s e vedevo che il nokione rispondeva "emulazione avvenuta con successo" ma il cielo è sempre stato nuvoloso.:eusa_think:
Mi accontento della tessera tvsat...e del nokione che si è ripreso alla grande.
Buon anno a tutti:icon_rolleyes:
Gia' e' tanto quello che fa, nonostante la sua vetusta eta', contentiamoci e buon anno a te, ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso