• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LG 37" 37LF66 che fregatura

ocrim

Digital-Forum New User
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
29
Ciao a tutti,
da quando c'è stato lo switch off ed ho dovuto risintonizzare tutte le frequenze mi è accaduto un fatto molto strano..
Sono possessore di due tv LG 37 pollici, acquistati ad agosto 2007 alla cifra di 1800 euro (l'uno)..
Vi espongo il problema e aimè anche l'unica e patetica soluzione..
Il modello della tv è 37LF66..
Appena faccio partire la programmazione dei canali digitali la tv inizia la ricerca..
appare la classica schermata con barra d'avanzamento e fin quio tutto ok..
al termine della ricerca parte la funzione di memorizzazione..
e qui nasce il problema.. Arrivati a questa schermata la tv si blocca.
In questo caso bisogna staccare e riattacare tutto..
diagnosi:
la tv non può memorizzare più di 100 canali e quindi trovandone di più si blocca...
quindi quando questa arriva intorno ai 90 canali trovati devo staccare la spina dell'antenna per non farcene trovare altri..
bella fregatura..
tecnologia che non stà al passo con i tempi!! aggiornamento software possibile solo con rs232 e secondo lg italia inutile..
come buttare via un bel pò di euri :pottytrain5:
 
non puoi fare una ricerca mirata canale per canale scegliendo solo quel che ti serve?
certo averne presi due in quegli anni di "piena evoluzione" del mercato tv non è stato il massimo forse...
 
purtoppo l'unica soluzione è quella....
all'epoca non avrei mai immaginato che fosse stata una tecnologia no al passo coi tempi... o almeno mi sarei aspettato che la LG lasciasse un firm per risolvere questa deficienza..
 
LG ha attraversato un brutto periodo... ricordate la sola del D76?
Poi avranno licenziato il softwarista....
 
Indietro
Alto Basso