• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 3d 5 euro: cosa si vede?

anlaurin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
417
La confusione regna sovrana:
In questo forum si è sostenuto che con i 5 euro si ha diritto a vedere tutto tranne il cinema ....... al call center dicono che si ha diritto a vedere solo i contenuti relativi ai pack dell'abbonamento.
Naturalmente sul sito non vi è scritto nulla ..... Noi dobbiamo pagare senza sapere per cosa ..... su tutto esistono delle condizioni generali salvo che nei rapporti con Sky.
Avete documentazione certa?
 
L avevo gia' postato nel thread corrispondente ma lo riprongono.
è tratto da documentazione certa, anche perchè posto solo notizie confermate dall ufficialita' per evitare confusione.

da Giovedì 27/10/2011 potrai offrire ai già clienti Sky l’innovativa option 3D.
Promozione disponibile per contratti con almeno 1 Sky pack
Contributo mensile pari a 5 € (free per il pack Tutto)
In caso di sottoscrizione con servizio Multivision l’abilitazione dell’option sarà sulla smart card principale
In caso di upgrade a pacchetto full l’option automaticamente passerà a costo 0
è necessario sottoscrivere il Pack Cinema per poter accedere a Sky Cinema 3D
 
Grazie Rosastella, ma mi sembra di leggere tra le righe che per sottoscrivere ho bisogno del pack cinema, ma non c'è scritto che posso vedere tutto .... O sbaglio? Hai altra documentazione?

P.s. Ho postato qui in quanto l'argomento è di natura commerciale
 
Ultima modifica:
anlaurin ha scritto:
Grazie Rosastella, ma mi sembra di leggere tra le righe che per sottoscrivere ho bisogno del pack cinema, ma non c'è scritto che posso vedere tutto .... O sbaglio? Hai altra documentazione?

Si ma essendo documenti interni non posso postare ogni minima cosa.
Ti spiego: vedi il 3D se hai almeno uno sky pack. X vedere sky cinema 3D devi aver sky pack cinema quindi, se hai sky pack calcio o sport vedi 3D tutto eccetto quello che passa circa il cinema, se vuoi vedere il 3D cinema devi aver per forza lo sky pack cinema. Spiegato in maniera contorta mi rendo conto, se non è chiaro dimmi dove non son stata esplicita e ti rispondo
 
Ultima modifica:
..... Sei stata contorta .....:icon_cool:

a parte gli scherzi ...... Non riesco a capire se con 2+1 (con cinema) sul 3d ho diritto alla visione anche degli eventi calcio e sport.

Grazie
 
anlaurin ha scritto:
..... Sei stata contorta .....:icon_cool:

a parte gli scherzi ...... Non riesco a capire se con 2+1 (con cinema) sul 3d ho diritto alla visione anche degli eventi calcio e sport.

Grazie

Ah ecco cosa volevi sapere! hai un 2+1 quindi hai uno sky pack per cui se attivi 3D vedi sport calcio e avendo tu il pack cinema vedi anche 3D cinema.
Si ma io avevo postato in sezione commerciale anche non solo in 3D, comunque non è un problema.
Resta inteso che devi aver l option e sul 2+1 paghi 5 euro
 
si Rosastella,
Io ho 2+cinema ed ho anche i ticket calcio + sport scadenza 1/4/2012 oltre ad aver attivato l'option 3d.
Al call center mi dicono che io vedo lo sport ed il calcio sul 3d solo perchè ho i ticket ma al loro scadere io vedrò solo il cinema in 3d, mentre da quello che tu dici mi sembra di capire che chi ha solo il cinema sul 3d deve vedere anche il calcio e lo sport anche se non inclusi nell'abbonamento .... questo non mi è chiaro :icon_rolleyes:
 
anlaurin ha scritto:
si Rosastella,
Io ho 2+cinema ed ho anche i ticket calcio + sport scadenza 1/4/2012 oltre ad aver attivato l'option 3d.
Al call center mi dicono che io vedo lo sport ed il calcio sul 3d solo perchè ho i ticket ma al loro scadere io vedrò solo il cinema in 3d, mentre da quello che tu dici mi sembra di capire che chi ha solo il cinema sul 3d deve vedere anche il calcio e lo sport anche se non inclusi nell'abbonamento .... questo non mi è chiaro :icon_rolleyes:

si li vedrai tutti.
il regolamento è chiaro con uno sky pack vedi sport e calcio se hai cinema vedi anche cinema. i ticket non centrano in quanto non menzionati in regolamento si parla di sky pack.o almeno le parole non son interpretabili diversamente se poi devo vedere oltre le loro menti questo non posso saperlo prima :D
 
Chiaro adesso,
Ma questo regolamento dove lo si può consultare? Perchè non è sul sito? Perchè al call center negano la possibilità di visione?

Capisci, questo del 3d è una storia nata male, poi si è cercato di mettere una pezza ma c'è del "torbido" e sicuramente poca chiarezza: mi hanno fatto aderire ad una option senza sottopormi nessun "regolamento" almeno io non ne ho traccia .... Perchè secondo te?

:evil5:
 
anlaurin ha scritto:
Chiaro adesso,
Ma questo regolamento dove lo si può consultare? Perchè non è sul sito? Perchè al call center negano la possibilità di visione?

Capisci, questo del 3d è una storia nata male, poi si è cercato di mettere una pezza ma c'è del "torbido" e sicuramente poca chiarezza: mi hanno fatto aderire ad una option senza sottopormi nessun "regolamento" almeno io non ne ho traccia .... Perchè secondo te?

:evil5:

Chiariamo due cose: come funzionano le promo lo dobbiamo sapere noi, quindi io si ho il documento ufficiale. l ho chiamato regolamento impropriamente ma per rendere comprensibile la lettura. è l operatore che spiega l offerta. Sul sito non so dove sia la spiegazione dell option perchè il sito lo apro raramente.
 
Il problema Rosastella è che sul sito, stranamente, non vi è la minima spiegazione di come funziona la option ....... Per le altre cose vi è sempre almeno qualche rigo in cui si specifica il dettaglio, ma su 3d buio totale! :5eek:
 
anlaurin ha scritto:
Il problema Rosastella è che sul sito, stranamente, non vi è la minima spiegazione di come funziona la option ....... Per le altre cose vi è sempre almeno qualche rigo in cui si specifica il dettaglio, ma su 3d buio totale! :5eek:

su questo io non posso risponderti perchè la gestione del sito e tutto il resto che lo riguarda non rientra nelle mie competenze. Posso segnalare questa mancanza,, ma darti risposte in merito no mi spiace.
 
Grazie Rosa,

come al solito precisa e puntuale.

Mi da rabbia il fatto che sul 3d si è creato qualcosa senza precedenti (almeno non lo avevo mai notato): ci chiedono di pagare e non ci dicono per ricevere cosa ..... neanche delle minuscole note o quant'altro ...... Non è contrattualmente possibile offrire un servizio senza dettagliare cosa si offre ed a quali condizioni .... Posso disdire quando voglio o sono con le mani legate? Posso vedere questo o quello? ...... Certe risposte devono essere ben chiare a priori .... Segnalalo se ti è possibile .....

P.s. Vado a memoria, ma mi sembra di ricordare un precedente: per lo skygo probabilmente non mi sembra sia stato precisato se si poteva disdire prima di dicembre o meno ....:eusa_naughty:
 
anlaurin ha scritto:
Grazie Rosa,

come al solito precisa e puntuale.

Mi da rabbia il fatto che sul 3d si è creato qualcosa senza precedenti (almeno non lo avevo mai notato): ci chiedono di pagare e non ci dicono per ricevere cosa ..... neanche delle minuscole note o quant'altro ...... Non è contrattualmente possibile offrire un servizio senza dettagliare cosa si offre ed a quali condizioni .... Posso disdire quando voglio o sono con le mani legate? Posso vedere questo o quello? ...... Certe risposte devono essere ben chiare a priori .... Segnalalo se ti è possibile .....

P.s. Vado a memoria, ma mi sembra di ricordare un precedente: per lo skygo probabilmente non mi sembra sia stato precisato se si poteva disdire prima di dicembre o meno ....:eusa_naughty:

ma guarda credo che per loro fosse scontato visto che ci sono un paio di canali e basta. Ma questo non toglie che l appunto è giusto e mi spiace non poterti spiegare, l unica cosa chhe posso fare è segnalare e spiegarti la promo. Skygo io ricordo era precisato, adesso non chiedermi dove se sul sito o nelle pubblicita', pero' magari mi sbaglio.
 
...e la scadenza?

Ciao, una domanda sul 3d. Se io decidessi di attivarlo a 5 euro/mese (ho un 3+2), la scadenza del mio contratto varia? Mi spiego: ho un contratto in retention con 3+2 a 29 euro/mese per un anno con scadenza 31 agosto 2012. Se attivo ora il 3d la scadenza resta il 31 agosto 2012 oppure vado a gennaio 2013? grazie.
 
cesareb23 ha scritto:
Ciao, una domanda sul 3d. Se io decidessi di attivarlo a 5 euro/mese (ho un 3+2), la scadenza del mio contratto varia? Mi spiego: ho un contratto in retention con 3+2 a 29 euro/mese per un anno con scadenza 31 agosto 2012. Se attivo ora il 3d la scadenza resta il 31 agosto 2012 oppure vado a gennaio 2013? grazie.
la scadenca non cambia vai tranquillo
 
Indietro
Alto Basso