• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato: pacchetto serie B a 99€?

jeanvideo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
127
Ho attivato un nuovo abbonamento a SKY (mai abbonato finora). L'operatore sette giorni prima mi aveva detto di attivare il pacchetto serie B successivamente all'offerta scelta; nel mio caso NEWS e DOCUMENTARI.
Telefono ieri sera per il famigerato ticket e mi chiedono 99,00€!!!
Ma scusi, gli dico, per i nuovi abbonati non è a 59,00€ e comunque il campionato è già arrivato alla 17^ giornata!!!
Che mi consigliate?
Grazie
 
jeanvideo ha scritto:
Ho attivato un nuovo abbonamento a SKY (mai abbonato finora). L'operatore sette giorni prima mi aveva detto di attivare il pacchetto serie B successivamente all'offerta scelta; nel mio caso NEWS e DOCUMENTARI.
Telefono ieri sera per il famigerato ticket e mi chiedono 99,00€!!!
Ma scusi, gli dico, per i nuovi abbonati non è a 59,00€ e comunque il campionato è già arrivato alla 17^ giornata!!!
Che mi consigliate?
Grazie
puoi fare ben poco:
1) attendi che il ticket scenda di prezzo
2) mandi disdetta immediata.

propenderei per la seconda ipotesi... quando sentono la parola "disdetta" si ammorbidiscono di molto.
 
jeanvideo ha scritto:
Ho attivato un nuovo abbonamento a SKY (mai abbonato finora). L'operatore sette giorni prima mi aveva detto di attivare il pacchetto serie B successivamente all'offerta scelta; nel mio caso NEWS e DOCUMENTARI.
Telefono ieri sera per il famigerato ticket e mi chiedono 99,00€!!!
Ma scusi, gli dico, per i nuovi abbonati non è a 59,00€ e comunque il campionato è già arrivato alla 17^ giornata!!!
Che mi consigliate?
Grazie

Attendi un attimo, normalmente negli ultimi 2 anni ai primi giorni di Dicembre è sempre sceso a 59 ( perchè ormai il girone di andata è quasi andato ) ... secondo me con la crisi economica in corso se non sarà già questa settimana sicuramente la prossima a mio parere scende.:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso