• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto TV 26"

Jackari

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
10
Salve vorrei acquistare una tv da 26 pollici da "battaglia"
il budget è di 300 euro o poco più ma se riesco a risparmiare qualcosa è meglio
importante è che riesca a riprodurre filmati da usb

sono in dubbio tra questi due modelli
LG 26k330A lo trovo a circa 240 euro
ma non ho avuto modo di vederlo in funzione
TOSHIBA 26EL833 a LED a circa 280 euro
che mi piace parecchio però del quale non so nulla in termini di PVR

sapete darmi qualche delucidazione su qualità d'immagine e capacità di riproduzioni su questi due tv???

in alternativa avrei visto anche il modello 26 led LG a 270 euro
LG 26LV500a che però trovo solo online
 
purtroppo è un 32 è ed un pò grande per lo spazio che ho a disposizione (66cm in larghezza),
comunque online non lo trovo a meno di 380 euro
 
Mi accodo pure io alla richiesta. Più o meno sono i TV che ho in ballo.
Flask tu hai lo sharp o lo hai visto in azione?
 
Io questo Sharp l'ho regalato ed essendo un regalo di nozze non l'ho ancora visto montato. Però devo dirti che come design è davvero bello, sottile ed elegante. L'ho visto in negozio e mi è sembrato molto buono anche se non voglio sbilanciarmi non potendoti dare info più precise magari spingendoti a fare un acquisto di cui poi non saresti del tutto convinto. Posso dirti solo che se dovessi prenderlo per me non ci penserei due volte, a patto di pagarlo non più di 280 euro ;)
 
Flask ha scritto:
Io questo Sharp l'ho regalato ed essendo un regalo di nozze non l'ho ancora visto montato. Però devo dirti che come design è davvero bello, sottile ed elegante. L'ho visto in negozio e mi è sembrato molto buono anche se non voglio sbilanciarmi non potendoti dare info più precise magari spingendoti a fare un acquisto di cui poi non saresti del tutto convinto. Posso dirti solo che se dovessi prenderlo per me non ci penserei due volte, a patto di pagarlo non più di 280 euro ;)

il 26 le430e come lo vedi?? lo ho visto in un centro commerciale e non mi sembra niente male.........però non si trova a meno di 310 euros
il 24 è un pò piccolino. io avrei preso volentieri un 32 se avessi avuto lo spazio....
mi sa che aldilà del prezzo il vero duello sia tra l'LG250Va ed il Toshiba 26EL833 TV LCD. il primo mi sembra abbia un'estetica migliore, il secondo mi ha fatto una migliore impressione per quanto riguarda la qualità d'immagine.... che però non andrebbe certo valutata in un centro commerciale........:5help:
 
Ultima modifica:
Non conosco nel dettaglio le tv Sharp mi spiace ;) Però su una cosa son certo, la differenza tra un 24 e un 26 è minima quindi considerando che i 26 di solito costano in proporzione molto più dei 24 tanto vale prendere un 24 ;)
 
ma nella sfida tra Toshiba 26EL833 TV LCD e LG 26LV250A
chi vince secondo voi? nessuno sa aiutarmi?
 
Intorno a quel prezzo c'è pure il samsung 26D450..che indecisione..
 
quel modello che tu citi però è un LCD mentre gli utlimi due citati da me sono a led
alla fine io mi sono buttatto sul lg 26lv250a dopo averlo ampiamente "smanettato" in un centro commerciale. mi sembrano molto valido anche se il toshiba era forse un pò meglio quanto a qualità dell'immagine (non sono risucito a paragonarli direttamente perchè i filmati erano diversi). il toshiba però ha solo una porta hdmi. è però in offerta su una nota catena di centri comm. (m*******d).
 
fader ha scritto:
non è detto che i LED siano migliori degli LCD..anzi...


per carità mai detto questo
segnalo che il 24" sharp indicato in precedenza da flask si trova a 269 in offerta online presso nota catena commerciale (quella "esplorativa") :D averlo visto prima magari lo prendevo in considerazione anche se il full hd non era il mio obbiettivo. dalle foto sembra molto ben costruito. il gemellone 26 sicuramente lo era
 
Si trova niente di buono per i tagli 24'' e 26'' entro i 220€?
 
Effettivamente dovrei essere proprio fortunato per trovare un 26'' a quel prezzo.

La d450 ha buon pannello (magari IPS)?
 
e il 26" sharp ora si trova a 319. a saperlo prima :rolleyes:
da 26" pollici a 220 euro si trova poco. ho visto un acer a led oppure altre marche tipo telefunken o haier o sta roba qui ...non ho idea della loro qualità
 
Ragazzi anch'io ho bisogno di un consiglio su un 26"..
lo userei prevalentemente per giocarci alla ps3 e per guardarci film in blu-ray dalla ps3..
il budget è sui 300€..
HELP!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Coccia ha scritto:
Ragazzi anch'io ho bisogno di un consiglio su un 26"..
lo userei prevalentemente per giocarci alla ps3 e per guardarci film in blu-ray dalla ps3..
il budget è sui 300€..
HELP!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
samsung le26c450
 
dario92 sei convintissimo sul Samsung vedo!

Ma del 22D450 sai qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso