• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mastervan

Digital-Forum New User
Registrato
8 Maggio 2003
Messaggi
15
ancora?
e poi cambierà anche quando ci sarà il canale HD. Non sanno dove spendere i soldi? :eusa_think:
 
penso sia una mossa per "contrastare" la partenza del nuovo canale all news di mediaset.
 
affilano le unghie...:D
strano che non abbiamo saputo nulla in anticipo, come capito spesso...:D
 
Beppo86 ha scritto:
questa volta trovo che un paio di novità non faranno altro che bene e poi non sottovalutare la data di questi cambiamenti ;)
io non mi riferivo alle nuove funzionalità del TG ma al continuo cambiamento della veste grafica....
che senso ha cambiarla adesso quando è già cambiata a febbraio e nel giugno 2010 e che cambierà nuovamente con l'avvento della versione HD?

sono soldi (a parer mio, eh) "buttati"?
 
secondo me vedendo lo screen shot della nuova grafica mi sembra vogliano uniformarla un po' alla nuova epg che ne dite?
 
pietro89 ha scritto:
e se la grafica fosse già hd? :eusa_think:
bisogna vedere cosa dice ANDREA1P a questo punto...
può essere che con la Varetto sia cambiato qualcosa nei piani...
 
mark76 ha scritto:
secondo me vedendo lo screen shot della nuova grafica mi sembra vogliano uniformarla un po' alla nuova epg che ne dite?
dove si trova lo screen shot?
 
ah ecco grazie, non avevo letto.
chissà se la grafica a destra è fissa o si comporta come per skysport24...:eusa_think:

ps: la data del titolo è giusta, dal 28 novembre, come dice il sito di sky ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
bella, alla fine è il font e il layout di quella di Sky Sport 24 e della nuova EPG.
Purtroppo il canale però non sarà in HD...
 
Grafica nettamente migliorata, veramente bella.

Direi proprio che al canale in HD non manca molto, febbraio-marzo potrebbe già essere tempo di novità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso