• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior led?

pianos5

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Giugno 2007
Messaggi
275
buon giorno a tutti.leggendo in giro si parla dei led philips serie 8000-9000, superiori agli attuali samsung led.possibile?cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
In un forum,e detto da piu persone.sembra strano anche a me!(addirittura e' come un altro pianeta)
 
pianos5 ha scritto:
ma dire addirittura nettamente superiori ai sam, led..

io premetto che sono inesperto. mi sono iscritto al forum perchè ho deciso di comprare un tv 42 pollici e cercavo di spendere bene i soldini..
ma un giorno leggo che i Samsung usano plastica scadente simile a quella dei giocattoli, ed il giorno dopo invece che sono consigliabili..
:crybaby2:
 
uhm anche io frequento parecchi forum (anche stranieri) e i d7000-d8000 sono considerati tra i migliori.

philips 2011 viene molto poco considerata
 
Se andate su AvMagazine parlano abbastanza bene della gamma Philips 2011, in particolar modo della serie 9000 che sembra promettere molto bene!

Per il resto Philips è un marchio che seguo poco.

Tu Paolo vedo che frequenti per la maggior parte la sezione Plasma in AVM!
 
Ultima modifica:
Zio Sam ha scritto:
Tu Paolo vedo che frequenti per la maggior parte la sezione Plasma in AVM!

scrivo li, ma leggo tutto.
sui philips sono forse rimasto indietro, l'anno scorso facevano un po' pena, quest'anno col passaggio ai cinesi mi aspettavo peggio
 
Comunque per dare una risposta al titolo del thread il miglior led attualmente è il Toshiba ZL1, unico neo, costa circa 4000 euro online!
 
Zio Sam ha scritto:
Comunque per dare una risposta al titolo del thread il miglior led attualmente è il Toshiba ZL1, unico neo, costa circa 4000 euro online!
grazie. attualmente di questo modello c'e' solo il 55'..
 
Indietro
Alto Basso