• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Breve recensione su Edision Mini Plus High Speed 2in1 HD

posso solo confermare quello che ha detto il Faraone .:D :D :D
di fatti se leggi bene trovi scritto ....S...cam Edision Argus Mini/Miniplus ed in piu'....compatibile anche per il Golden Media Unibox.
piu' chiaro de cosi' se more .;) ;)
 
avendo necesità di creare una sorta di multivision , collegando un secondo tv in , potrebbero esserci problemi ?
 
maenan ha scritto:
posso solo confermare quello che ha detto il Faraone .:D :D :D
di fatti se leggi bene trovi scritto ....S...cam Edision Argus Mini/Miniplus ed in piu'....compatibile anche per il Golden Media Unibox.
piu' chiaro de cosi' se more .;) ;)
Tante Grazie
 
Ma SCR lo gestisce oppure no?
Io non lo trovo nelle impostazioni sat sia con fw originale che l'altro.
Mi è parso di vederlo su un fw che non ricordo bene se fosse mini, miniplus o unibox 2.
Se si, che se deve fà?
Grazie.

Ciao
by Ram ;)
 
Ciao ragazzi sono nuovo di qui, colgo l'occasione per dare il mio bentrovati a tutti e vado subito con la prima domanda...

Ho comprato ieri il mio edision argus miniplus, mi arriverà entro mercoledì.... Ho però un dubbio che non riesco a togliermi, questo decoder ha memoria interna, per registrare?
2) la registrazione come si fa, nel senso si va solo nel menù e si preme su registra?
3) posso cambiare canale registrando o devo guardare per forza quel programma?
4) è possibile fermare il canale e/o mandarlo indietro?

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno....
 
I TEO I ha scritto:
questo decoder ha memoria interna, per registrare?
Prova a leggere una qualunque recensione o opinione di un utente, capirai se la memoria è interna o meno... certo in genere è meglio informarsi prima di comprare.
I TEO I ha scritto:
2) la registrazione come si fa, nel senso si va solo nel menù e si preme su registra?
Su Edision nord ci sono le guide in italiano.
I TEO I ha scritto:
3) posso cambiare canale registrando o devo guardare per forza quel programma?
Ha un tuner solo per il satellite, eventualmente uno per il digitale terrestre. Puoi guardare canali che appartengono allo stesso transponder o mux del canale che stai registrando.
I TEO I ha scritto:
4) è possibile fermare il canale e/o mandarlo indietro?
Si, la funzione si chiama timeshift.
 
Indietro
Alto Basso