• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Breve recensione su Edision Mini Plus High Speed 2in1 HD

99942 ha scritto:
... :laughing7: ...
Nel Ferguson Ariva 102e (altro 3606-based) il logo Xvid c'è e ben visibile. :eusa_think:
DivX ovviamente no perché richiederebbe una licenza con royalties.

Niente male questo Ferguson...per caso sai se legge la scheda TvSat con il fw alternativo?
 
sì legge tutte le carte e ne parlano un gran bene!!
leggerà gli Xvid ma per fargli leggere quello sapete dove hanno tolto?
i numeri di canali solo 4000 !!!! e allora....:5eek: :5eek:
 
Pilisu ha scritto:
sì legge tutte le carte e ne parlano un gran bene!!
leggerà gli Xvid ma per fargli leggere quello sapete dove hanno tolto?
i numeri di canali solo 4000 !!!! e allora....:5eek: :5eek:

Praticamente è introvabile, è esaurito dappertutto...:eusa_wall:
 
99942 ha scritto:
Se parli dell'Highspeed, dal distributore ufficiale Edision, nonché sponsor del forum, è disponibile.

Scusa, ho creato un pò di confusione nel thread e forse sono pure andato OT, cmq mi riferivo al Ferguson...:icon_redface:
 
@mike71
ciao! si il menù DISEQC 1.2, è presente, identico al primo modello!;)
ho notato l'assenza nel menù installazione DTT, della funzione LCN, (riordino canali per la nazione di appartenenza):eusa_think:

il programmino chè ai fatto (per cambiare: colore, contrasto e luminosità) posso provarlo! lo scarico e vedo se funziona.;) no non sono integrati!

ho provato a caricare i (giorgio setting USALS), del primo modello mini, senza risultato!

aggiungo chè: dopo essermi salvato con l'utilissima funzione, (BAKUP DA USB), firmware e setting,
con il PC tramite il TOOLS (ALI EDITOR), ho creato le liste personalizzate con il riordino di: satelliti e canali!
quindi funziona è tutto compatibile anche per questo modello (mini plus high speed)!;)

ho anche tentato di installare il fimware di questo nuovo
(mini plus high speed), nel primo (edision mini),
dopo svariati tentativi, mi dava sempre la dicitura (download senza successo).

strano! firmware e backup creati sono sempre in (ABS), almeno i setting dovrebbero caricarsi!:eusa_think:

per la lettura dei vari filmati, i DVX "non" li ho provati, gli altri come: AVI, MPEG, ecc.. con il firmware originale ed il Kuniberts, legge senza problemi svariati file!
 
setting hight speed

Ragazzi chi mi da una mano per crearmi dei setting personalizzabili oppure gia fatti da poter caricare.
 
pase85 ha scritto:
cn fw alternativo leggi ogni tipo di scheda e vengono aperti austria sat sove cio sta sportdigitaltv(DE) che trasmette una buonba fetta di serie A... questa sera trasmettono milan genoa, domani sera prescritti - udinese..... domenica nn trasmettono partite di serie A cosa che nn capita spesso vedendo la programmazione http://sdtv.sportainment.de/
da dire che l'emu del kunibert è povera, ma con altri programmi ci possono implementare la stragrande maggioranza delle key che ankora funzionano tra i quali i tanti programmi biss che tramettono partite
scusa la domanda per quando le letture schede stai parlando del mini plus o un altro
perche sto vedendo che si piu sotto parlano di un altro ricevitore
grazie :eusa_think:
 
@99942
oltre ai file riproducibili in MPEG4, come elencato nelle caratteristiche tecniche,
il nuovo mini plus high speed, riproduce ottimamente anche file codificati in DVX.
ho provato diversi file, tutti riprodotti fluidamente! il tutto con firmware originale! 1.3.87.;)

il bebe, errore nella digitazione
 
Ultima modifica:
legge XVID e DVX, ;) senza problemi!

ho scaricato diversi filmati, alcuni codificati in DVX, altri in XVID, e li legge benissimo!;)

fin ora tutto quello che ho scaricato dalla rete, messo in memoria USB, collegata al miniplus, letti tutti i filmati senza problemi;)
 
richiesta info

boydok quindi mi confermi che ha solo un lettore di smart card e non due...?!!
 
solo 1 lettore di card!

se ti servono 2 o più lettori, devi ripiegare sul primo modello edision mini;)
che è sempre un ottimo ricevitore, pur essendo uscito da poco di produzione, sostituito da questo mini plus.
 
Insomma, ancora non si capisce se questo decoder attiva/legge/aggiorna le tessere TivuSat? :icon_bounce:
 
fab75 ha scritto:
Insomma, ancora non si capisce se questo decoder attiva/legge/aggiorna le tessere TivuSat? :icon_bounce:
il miniplus la mia tvsat la legge tranquillamente senza problemi..... adesso ho in pasto jsc e va senza problemi
 
zell12 ha scritto:
scusa la domanda per quando le letture schede stai parlando del mini plus o un altro
perche sto vedendo che si piu sotto parlano di un altro ricevitore
grazie :eusa_think:
zell sto parlando del miniplus con fw kunibert
 
pase85 ha scritto:
il miniplus la mia tvsat la legge tranquillamente senza problemi..... adesso ho in pasto jsc e va senza problemi

Io parlo del nuovo Edision Argus Miniplus Highspeed, (chip Ali 3606). Quindi mi confermi che legge la TivuSat?
 
pase85 ha scritto:
zell sto parlando del miniplus con fw kunibert
ciao grazie della tua risposta ti volevo fare un altra domanda non e che sai se legge la card sky e la card viaccess.
che fw ai montato:eusa_think:
 
zell12 ha scritto:
ciao grazie della tua risposta ti volevo fare un altra domanda non e che sai se legge la card sky e la card viaccess.
che fw ai montato:eusa_think:
ho jsc viaccess 8 vanali presa venerdi sera la legge tranquillamente... per sky nn so dirti dato che nn ce l'ho ma posso kiedere ad un amico un favore
 
fab75 ha scritto:
Io parlo del nuovo Edision Argus Miniplus Highspeed, (chip Ali 3606). Quindi mi confermi che legge la TivuSat?
si te lo posso confermare la legge senza propblemi
comprato martedi scorso e va da favola il miniplus highspeed
 
pase85 ha scritto:
si te lo posso confermare la legge senza propblemi
comprato martedi scorso e va da favola il miniplus highspeed
grazie di cuore sei un amico
dimmi dove ai preso il fw e quale tipo ai messo perche o visto che il sito
ich liebetv.
in questo momento non va

un grazie anche al forum
:angel8:
 
Indietro
Alto Basso