Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: argus mini lettura card sky

Digital-Forum Senior

Predefinito argus mini lettura card sky

ciao ho un abbonamento ufficiale a sky con decoder ancora vecchio mai avuto hd quindi mai telefonato a sky per attivare visione hd. sapete se con argus mini inserendo tessera sky oltre ai canali normali sd si vedono i canali anche hd.provando sul mio argus mini canali sd ok quelli hd non si vedono . leggevo in giro che per vedere i canali anche in hd bisogna avere attivazione da sky che pero crea problemi se il decoder non e' loro. saluti

Digital-Forum Junior

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da sergioramos
    ciao ho un abbonamento ufficiale a sky con decoder ancora vecchio mai avuto hd quindi mai telefonato a sky per attivare visione hd. sapete se con argus mini inserendo tessera sky oltre ai canali normali sd si vedono i canali anche hd.provando sul mio argus mini canali sd ok quelli hd non si vedono . leggevo in giro che per vedere i canali anche in hd bisogna avere attivazione da sky che pero crea problemi se il decoder non e' loro. saluti
    ciao a te e a tutto il forum
    io ti posso dire per prova fatta con la scheda di un mio amico lo provata e si vedeva, pero lui non cia un abbonamento completo pero con l abbonamento che cia lui si vedono
    adesso non ricordo quanti canali aveva lui in hd pochi si ma si vedevano questa prova l abbiamo fatta un 5 mesi fa oggi non so

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Vado cosi a rigor di logica. Quando uscirono i primi canali hd tutti gli abbonati in possesso delle prime card cmq vedevano e vedono tutt'ora, seppur rimasti in pochi, i canali hd su quasi tutti i supporti hd.

Pertanto proverei a fare una scansione con mini su quei transponder ove risiedono quei canali hd... pu˛ esser la lista non ben aggiornata.

Saluti
    by Ram

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

fai scansione come consigliato.
    il mini ti fa vedere i canali hd su abbo standard
    prova fatta ieri (6 fortunato) su vecchio abbo di mio papÓ che Ŕ ancora in sd, con decoder sky hd prima e col mini poi.
    risultato, sul decoder sky i canali hd non si vedevano sul mini si.
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato