• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

argus mini lettura card sky

sergioramos

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
229
ciao ho un abbonamento ufficiale a sky con decoder ancora vecchio mai avuto hd quindi mai telefonato a sky per attivare visione hd. sapete se con argus mini inserendo tessera sky oltre ai canali normali sd si vedono i canali anche hd.provando sul mio argus mini canali sd ok quelli hd non si vedono . leggevo in giro che per vedere i canali anche in hd bisogna avere attivazione da sky che pero crea problemi se il decoder non e' loro. saluti
 
sergioramos ha scritto:
ciao ho un abbonamento ufficiale a sky con decoder ancora vecchio mai avuto hd quindi mai telefonato a sky per attivare visione hd. sapete se con argus mini inserendo tessera sky oltre ai canali normali sd si vedono i canali anche hd.provando sul mio argus mini canali sd ok quelli hd non si vedono . leggevo in giro che per vedere i canali anche in hd bisogna avere attivazione da sky che pero crea problemi se il decoder non e' loro. saluti
ciao a te e a tutto il forum
io ti posso dire per prova fatta con la scheda di un mio amico lo provata e si vedeva, pero lui non cia un abbonamento completo pero con l abbonamento che cia lui si vedono
adesso non ricordo quanti canali aveva lui in hd pochi si ma si vedevano questa prova l abbiamo fatta un 5 mesi fa oggi non so
;)
 
Vado cosi a rigor di logica. Quando uscirono i primi canali hd tutti gli abbonati in possesso delle prime card cmq vedevano e vedono tutt'ora, seppur rimasti in pochi, i canali hd su quasi tutti i supporti hd.

Pertanto proverei a fare una scansione con mini su quei transponder ove risiedono quei canali hd... può esser la lista non ben aggiornata.

Saluti
by Ram ;)
 
fai scansione come consigliato.
il mini ti fa vedere i canali hd su abbo standard :D
prova fatta ieri (6 fortunato) su vecchio abbo di mio papà che è ancora in sd, con decoder sky hd prima e col mini poi.
risultato, sul decoder sky i canali hd non si vedevano sul mini si.
ciao
 
Indietro
Alto Basso