• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

elenco completo canali Sky dei vari pacchetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
4.314
Località
Lecce
buongiorno a tutti, sono abbonato a Mediaset Premium, ma sto pensando dalla prossima stagione, a meno che Mediaset non riesca a mantenere la Champions (e sempre che la mia Inter riesca a qualificarsi :crybaby2: ), di abbonarmi anche al pacchetto Sport di Sky. Siccome mi pare che allo Sky Pack Sport si debba associare obbligatoriamente almeno un Channel Pack, mi sapreste indicare dove posso trovare un elenco completo dei canali compresi in ogni pacchetto? Ho cercato sul sito e non l'ho trovato...:eusa_think:
Vi chiedo questo soprattutto perchè ultimamente Sky mi ha contattato per proprormi delle offerte, e mi ha chiesto a cosa fossi interessato, io ho risposto calcio e cinema, e allora mi hanno proposto dei pacchetti 1+1 a 29 euro (sai che offerta, è il prezzo di listino :doubt: ) dicendo che nel pack Intrattenimento & serie tv sono stati spostati alcuni canali di cinema...onestamente la cosa mi puzza e non ci credo molto...per questo vorrei poter consultare un elenco completo. Grazie ;)
 
dario92 ha scritto:
nel pack intrattenimento nessun canale cinema :D

qua tutti i canali del pack intrattenimento e serie tv ;)

http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/serie-tv-intrattenimento.html

ps ottima scelta di abbonarti a sky :D ;)
ti ringrazio ;) ...ancora non ho deciso in realtà...diciamo che se la Champions rimane solo a Sky e se l'Inter si qualifica lo farò quasi sicuramente. Però pensavo come ti dicevo di tenere anche Premium, e di abbonarmi solo al pacco Sport di Sky...tutto sommato anche economicamente mi conviene così, oltre al fatto di avere anche l'Europa League...e poi ormai a Premium sono affezionato :icon_redface:
 
W LECCE & INTER ha scritto:
ti ringrazio ;) ...ancora non ho deciso in realtà...diciamo che se la Champions rimane solo a Sky e se l'Inter si qualifica lo farò quasi sicuramente. Però pensavo come ti dicevo di tenere anche Premium, e di abbonarmi solo al pacco Sport di Sky...tutto sommato anche economicamente mi conviene così, oltre al fatto di avere anche l'Europa League...e poi ormai a Premium sono affezionato :icon_redface:

di niente ;)
se e' cosi si :)
mentre se ti interessava anche il cinema potevi togliere premium e tenere solo sky abbonandoti anche al cinema
 
cheguevara63 ha scritto:
Ecco il 3D che fa per te....;)
ok, perfetto, grazie mille!! :D

dario92 ha scritto:
di niente ;)
se e' cosi si :)
mentre se ti interessava anche il cinema potevi togliere premium e tenere solo sky abbonandoti anche al cinema
in realtà mi interessa anche il cinema...ma ce l'ho già con Premium. Con 24 euro al mese ho cinema, serie tv, documentari e calcio...come prezzo secondo me rimane imbattibile...magari Sky avrà qualche film in più, ma pazienza ;)
P.S. cmq che scorretti gli operatori Sky che dicono che ci sono canali di cinema nel pack intrattenimento! :doubt: :eusa_naughty: :mad:
 
W LECCE & INTER ha scritto:
ok, perfetto, grazie mille!! :D

in realtà mi interessa anche il cinema...ma ce l'ho già con Premium. Con 24 euro al mese ho cinema, serie tv, documentari e calcio...come prezzo secondo me rimane imbattibile...magari Sky avrà qualche film in più, ma pazienza ;)
P.S. cmq che scorretti gli operatori Sky che dicono che ci sono canali di cinema nel pack intrattenimento! :doubt: :eusa_naughty: :mad:

si non discuto sul prezzo,pero' l'offerta cinema di sky e' molto migliore di quella di premium,ad esempio io che guardo moltissimi film non cambierei il cinema di sky con niente ;)
pero' magari per te il cinema non e' l'interesse principale e quindi va bene anche quello di premium ;)

sul fatto degli operatori meglio non parlarne :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso