• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza di segnale SS2

Louisino

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
9 Settembre 2002
Messaggi
10.077
Località
URBE ETERNA
Dopo un anno di ottimi risultati la ss2 mi da assenza di segnale:5eek:
Ho provato a disistallare e reinstallare tutto, ho cambiato anche la ss2 (ne avevo due) tutti i tentativi sono andati a vuoto.
Premetto che; la parabola motorizzata funziona non ci sono quindi problemi di ricezione, la ss2 sposta il motore correttamente. Il semaforo rimane sempre rosso:crybaby2:
Da cosa può dipendere?
 
fammi capire Louisino: con DUE skystar differenti, hai lo stesso risultato (assenza di segnale) ??? :5eek:
Se è così, mi verrebbe da dire che al 99.9% il problema è nel PC..... ti ricordi di aver fatto qualche cosa sul PC ultimamente ? installazioni, disinstallazioni, aggiunta nuovo hardware....?
 
Molto probabilmente sono stato io ad incasinare il PC:crybaby2:
Le ho tentate tutte, ho deciso che sabato lo porto dal DOTTORE (LARAPEPERINA):evil5:
Infatti adesso quando accendo il PC devo fare tutta una procedura del cavolo per farlo partire, tipo F2.
Cmq grazie:icon_wink:
 
Problema in parte risolto, avevo messo la nuova scheda su uno slot differente andava in conflitto.
Adesso però non mi funziona più il plugin SS2DiSEqC, quando lo vado a configurare mi dice che la SS2 init error.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso