• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ricevo più il mux TIMB2 (ch60) ne dal beigua ne dal fasce

icet75

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
29
Ciao a tutti, da un po di giorni non ricevo più il CH60 dal beigua e dal fasce, dove ci sono i canali HD di LA7, vorrei sapere se è spento, perchè l'ho sempre ricevuto. Grazie

PS mi trovo nell'entroterra ligure, valbormida, cosseria (sv)
 
Il segnale è ballerino, ma anche quando arrivo a 90% di intensità e 80% di qualità non vedo nulla e l'audio scricchia.
 
Scusate ma nessuno sa spiegarmi perchè non riesco a vederlo? Ho chiesto anche ad amici e colleghi che abitano nei paesi vicini e mi dicono che non si vede nulla e ogni tanto appare qlc cosa sul video e si sente a scatti ma non si sintonizza perfettamente. Andava così bene, perchè continuano a toccare.
 
Ultima modifica:
Probabilmente è in crisi l' sfn tra il Beigua ed il Fasce. A Genova è uno dei canali migliori, potentissimo 104 DbuV, mer a 29,75 Ber= 0
 
lab65 ha scritto:
Probabilmente è in crisi l' sfn tra il Beigua ed il Fasce. A Genova è uno dei canali migliori, potentissimo 104 DbuV, mer a 29,75 Ber= 0
Grazie per la risposta. Ma mi chiedo sistemeranno o rimarrà così per sempre?
Gli altri 2 TIMB si vedono perfettamente (non so i valori).
 
Ieri Timb2 (righi) squadrettava che era un piacere! Potenza massima ma elevati bit error!
 
Qui ancora non si vede, però quando il decoder riesce a sintonizzare, sono comparsi sportitalia 1 e 2 ed è rimasto solo la7 HD spariti tutti gli altri HD.
Cmq non si vede, quadretta di brutto. Ma quando sistemano? Vorrei fare la segnalazione ma non so a chi e come.
 
Ragazzi a voi tutto bene il timb2? Da me (ricezione righi con filtro su fasce) tende a squadrettare, specialmente la sera, con picchi di errori di bit!!! La potenza é sempre al massimo...
 
Da me sotto il Righi si vede ancora ma ho notato un peggioramento della qualità del segnale. In zona Foce sopra la fiera da mia cugina con Fasce in bella vista non si prende proprio più (impianto condominiale recentemente rifatto).
 
Almeno sono contento che non dipenda dal mio impianto, anche se ero quasi sicuro perchè aggiornato a regola d'arte! Io il fasce ce l'ho filtrato, lo vedo sul righi e la potenza è ottima, la qualità fa piuttosto pena, specialmente la sera...
 
Indietro
Alto Basso