• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE 40 D7000

grade

Digital-Forum New User
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
4
Salve ragazzi vorrei comperare questo Televisore, ma il negoziante all'ipercoop (dove ho trovato l'offerta per questo TV) continua ad affermare che questo è Wi-Fi ready, cioè, è predisposto per la navigazione in WI-FI, ma necessita di una pennina, mentre invece sapevo che navigava liberamente già di suo senza supporti. Chi dei due ha ragione?
 
grade ha scritto:
Salve ragazzi vorrei comperare questo Televisore, ma il negoziante all'ipercoop (dove ho trovato l'offerta per questo TV) continua ad affermare che questo è Wi-Fi ready, cioè, è predisposto per la navigazione in WI-FI, ma necessita di una pennina, mentre invece sapevo che navigava liberamente già di suo senza supporti. Chi dei due ha ragione?

anche a me risulta che sia WIFI e non WIFI ready

ha il WIFI integrato infatti: http://www.ciao.it/Informazionisulprodotto/Samsung_UE40D7000__3333808
 
Giusto per sparlare.... Wi fi ready era scritto nel volantino ipercoop addirittura, percui lui continuava a sostenere che ció che riporta il volantino viene girato dalla casa madre...
 
salve a tutti.
dopo gli annunci del CES di ieri, ho deciso di comprare comunque questo UE40D7000 di samsung. Alcune domande per saperne di piu':

se e' con garanzia europea (es sito diunomaishop) funzionera' tutto come nella brochure degli smartTV che ho letto qui sopra?
a me servirebbe per:
vedere tuti i canali TVsat (via satellite) con la schedina comprata da RAI e la card samsung HD comprata in negozio;
vedere le partite DTT (via digitale terrestre) mediaset premium in HD con la scheda che ho in abbonamento;
vedere contenuti via internet da Mediaset, La7, cubovision,...
fare videochiamate skype comprando la webcam sul sito skype;
vedere file video dai dispositivi connessi alla mia LAN di casa;
collegarlo in internet via wifi;

potro' fare tutto cio'? avro'' problemi di firmware? devo comprare altri pezzi oltre quelli che ho citato?
sicuro che ha la presa antenna satellitare e il ricevitore integrati?
sono bloccato a letto e non posso andare in negozi a verificare.
ciao Gery
 
Solo quelli con garanzia Italiana e quindi per il mercato italiano hanno il bollino DGTVi e sono pienamente compatibili con la Cam Tivusat e DTT
 
Indietro
Alto Basso