• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sparito il 36 dal Fasce?

kkmassimo15

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Dicembre 2007
Messaggi
52
Ciao
A Sestri Levante da ieri non lo ricevo più il Mediaset Dvb2 sul 36 dal Fasce. Capita anche a voi?
 
kkmassimo15 ha scritto:
Ciao
A Sestri Levante da ieri non lo ricevo più il Mediaset Dvb2 sul 36 dal Fasce. Capita anche a voi?
si e' vero ma se agganci il 49 li vedi
 
Grazie della risposta. Il fatto è che il 49 lo aggancio con qualità ottima ; è il 36 che è scomparso.
 
Io Iris la vedo anche se, a dire il vero, squadretta come un'ape :crybaby2:

Magari se riattivano il Fasce ela SFN funziona mi torna a cannone :eusa_think:?
 
Ricezione Iris a Sestri levantE

Ciao a tutti
Da qualche settimana,la ricezione del canale 36 dalla zona uscita autostrada, e' decisamente peggiorata.
Antenne puntate a ovest, e nessun problema con tutti gli altri mux.
Succede anche a qualche altro concittadino di Sestri Levante?
Grazie a tutti e auguri di un sereno Natale a tutti.
-
 
si il CH 36 e' 2 o 3 settimane adesso non ricordo bene che e' sparito o quasi, tipo una qualita' segnale vicina allo zero, Buone Feste a tutti.
 
Ciao luproduction!
Beh, io si ho problemi con il 39 (mux Canale Italia), a volte si vede (al limite), altre volte (e sono la maggioranza) non si vede.
Insieme al mux di AntennaBlu, che o squadretta o non si vede per nulla, al mux Telegenova sul 29 e al mux Rai sul 26 che sono appena sopra il limite, sono gli unici che mi danno problemi; gli altri sono praticamente perfetti.
 
il CH 36 a sestri levante sempre zero assoluto
 
e' tornato con livello segnale 90 e qualita' 100% e' un caso o questa volta si puo' considerare definitivo
 
Indietro
Alto Basso