• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sintomplificatore Yamaha e BenQ W500

adcdv

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
16
Ciao a tutti, premetto che questo è il mio primo messaggio anche se sono iscritto e seguo assiduamente questo forum da molto tempo (sopratutto le sezioni varie sat).

Ho deciso di scrivere qui perchè non riesco in nuessun a risolvere (o perlomeno a capire) il perchè delle cose che vado a spiegare di seguito.

In sintesi, ho da poco acquistato un sintoamplificatore audio/video della yamaha (RX-V467) che ho collegato ad un videoproiettore della Benq (W500).

Alle entrate hdmi di questo ho collegato diversi apparecchi, alcuni stabilmente altri solo per prova, che sono:

Edision Pingoloux
Notebook HP
Notebook ASUS
Decoder HD free Telsey
Mediaplayer Iomega.

I problemi che ho e che non riesco a risolvere sono questi:

1) Per l'Edision Pingolux ed il notebook HP devo quasi sempre switchare più volte il videopriettore sull'hdmi prima che l'immagine appaia (lo schermo resta
nero!!!).
2) Per gli altri apparecchi che ho elencato oltre al problema di cui sopra ho anche quello (più importante e seccante) di vedere l'immagine viola.

Premette che se in uscita metto un tv lcd questo non succede.

Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione al mio problema o perlomeno il perchè succede?

Grazie a tutti e Ciao
 
Indietro
Alto Basso