• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda sui televisori Samsung smart TV

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Quelli con presa di rete intendo..
Possono aprire files presenti in cartelle condivise sul pc? o il pc deve essere per forza un DLNA server?
 
basta collegare tv e pc ad un router con presa ethernet,ed è possibile condividere cartelle video,audio e foto
 
Alert ha scritto:
basta collegare tv e pc ad un router con presa ethernet,ed è possibile condividere cartelle video,audio e foto

ok ma come faccio a vedere le cartelle condivise? chiedo info a chi se ne intende non rispondete a casaccio...
 
Se Nn sbaglio dovresti collegare un hard disk DLNA ad un router (wi fi) per accedere ai suoi contenuti (sempre via wi fi oppure anche tramite cavo)Meglio attendere peró che qualcuno verifichi la mia tesi
 
Ok attendo. Io voglio solo sapere se il televisore vede delle normali cartelle condivise o se sul pc deve essere installato un software dlna server.
 
Flask ha scritto:
Scusa ma più che chiedere non puoi provare direttamente a farlo e vedere che succede?

eh non sono riuscito e vorrei capire se sono io imbranato ...
Vedo che tu hai un D6000 come me...tu riesci a sintonizzare RAI4 sulla frequenza 26?
 
Indietro
Alto Basso