• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento dvd recorder con tv dvbt-s interna

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Novembre 2002
Messaggi
534
Mi date un ragguaglio su come devo collegare un dvd recorder ultima generazione su una tv con dvd t interna(va bene) e dvb s interna???
Domanda!!
Oltre i programmi dvbt riesco a registare i programmi dvbs con un singolo cavo hdmi? O ccome devo fare i collegamenti??

Grazie!!!
 
Se il dvd recorder ha l'uscita HDMI ,basta che lo colleghi semplicemente alla tv con un cavo HDMI

Che televisore hai esattamente?

Che dvd recorder hai esattamente?
Tramite HDMI non si registra


Se il dvd recorder ha il tuner DTT integrato ,registri direttamente ,ovviamente al dvd recorder devi collegare anche l'antenna
 
ERCOLINO ha scritto:
Se il dvd recorder ha l'uscita HDMI ,basta che lo colleghi semplicemente alla tv con un cavo HDMI

Che televisore hai esattamente?

Che dvd recorder hai esattamente?
Tramite HDMI non si registra


Se il dvd recorder ha il tuner DTT integrato ,registri direttamente ,ovviamente al dvd recorder devi collegare anche l'antenna

Ho uno sharp LC-40LE830E appena acquistato. Il dvd rekorder dvb t devo ancora prenderlo. attualmente ho un vecchio lg che collegavo alla vecchia tv e decoder, ma non penso di usarlo nella tv nuova. Mi prendero' un rekorder nuovo tra breve.
Certo tv antenna al decoder , poi alla tv. , ma il sat interno, come la mettiamo???
 
In che senso per il sat interno alla tv ,come la mettiamo?

Vuoi registrare sul dvd recodeder i canali sat della tv?


L'unico modo però un po' elaborato e vedere di registrare tramite scart dalla tv al dvd recorder ,però devi lasciare il canale sintonizzato sulla tv e non toccare più nulla.
 
ERCOLINO ha scritto:
In che senso per il sat interno alla tv ,come la mettiamo?

Vuoi registrare sul dvd recodeder i canali sat della tv?


L'unico modo però un po' elaborato e vedere di registrare tramite scart dalla tv al dvd recorder ,però devi lasciare il canale sintonizzato sulla tv e non toccare più nulla.

Molte grazie!! E' un problema che mi sono posto ,pensandoci , proma doi prendermi lo sharp. Probabilmente risolvero' il tutto comprandomi in settimana un decoder esterno, penso un edision. Appena che il modello appena uscito sara' testato dagli "amici" del forum

Grazie!!!
 
Indietro
Alto Basso