• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamenti...

razramon88

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
59
Vi chiedo una cortesia,in giro si trovano varie chiavi di aggiornamento canali,ma vanno inserite direttamente nella cam nell'apposita sezione oppure
bisogna inserirle nei softcam quindi metterle nel blocco opportuno della cam?
Mi potete spiegare la procedura ed eventualmente cosa occorre?Un saluto agli amici del forum.
 
Se hai un file softcam.key valido per XCam, basta inserirlo nel blocco 14, senza toccare il resto...
io uso il CAS 3, con il quale è comodissimo.
 
la xcam accetta due modi per aggiornare le Kyy tramite softcam che va caricato sul blocco 14 e va seguito dal defaul Kyy o tramite telecomando che è un pò macchinoso ma conviene se il decoder è lontano dal PC e gli aggiornamenti da fare sono pochi.
Inserire gli aggiornamenti in un softcam non conviene, è preferibile scaricarne uno aggiornato visto che escono tutti i giorni.
Per aggiornare col telecomando è necessario prima trasformare le Kyy da esadecimali a decimali (es. FF => 255) poi nel menu xcam andare su edit Kyy scegliere la codifica, scegliere il provvider e la kiave da aggiornare quindi digitare da telecomando i numeri a tre cifre in decimale quindi salvare e uscire senza fare default Kyy
 
Info

diapason1 ha scritto:
Se hai un file softcam.key valido per XCam, basta inserirlo nel blocco 14, senza toccare il resto...
io uso il CAS 3, con il quale è comodissimo.

salve ragazzi io ho sempre programmato la mia XCam (upgrade alla versione premium) con la sua load card, e ha sempre funzionato benissimo, però da quando ho acquistato il cas 3 non mi fa + il bel regalo di una volta, la versione viene aggiornata tranquillamente (1.50 = 1.48-p) mi carica tranquillamente anche il secondo file nel blocco 14 ma dopo il default k nada de nada, forse mi perdo qualche passo durante l'aggio con il cas 3??? grazie per l'aiuto
 
Nada de nada forse perchè non c'è nada de nada da vedere.
se riesci a gustarti i cioccolatini svizzeri tutto funziona
 
s8un3no ha scritto:
la xcam accetta due modi per aggiornare le Kyy tramite softcam che va caricato sul blocco 14 e va seguito dal defaul Kyy o tramite telecomando che è un pò macchinoso ma conviene se il decoder è lontano dal PC e gli aggiornamenti da fare sono pochi.
Inserire gli aggiornamenti in un softcam non conviene, è preferibile scaricarne uno aggiornato visto che escono tutti i giorni.
Per aggiornare col telecomando è necessario prima trasformare le Kyy da esadecimali a decimali (es. FF => 255) poi nel menu xcam andare su edit Kyy scegliere la codifica, scegliere il provvider e la kiave da aggiornare quindi digitare da telecomando i numeri a tre cifre in decimale quindi salvare e uscire senza fare default Kyy
e per chi ha necessità anche con fun, gloriosa versione maggiore della 1.04 (insomma basta una versione recente)
 
Ultima modifica:
e la gloriosa (angel) batte anche superman, digerisce anche la cryptonite
onore e gloria
 
Indietro
Alto Basso