• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sony 55ex720 aiuto

max8228

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
2
ciao a tutti.Ho comprato da due giorni un*sony*kdl 55ex720.La qualita' delle immaginu mi sembra valida ma ho riscontrato due difetti.A tv accesa con schermata nera vedo alcune "macchie" bianche che ho visto chiamare effetto clouding. Se le "tocco" si muovono un po'. C'e modo di ridurle/eliminarle?Il difetto maggiore pero' lo vedo con sky 3d e occhialini sony modello 250.In alcune parite vedo la parte alta dello schermo ancora sdoppiata mentre la oarte bassa dello schermo ha un 3d perfetto. Le immagini sono in modalita fianco a fianco. Sui*film, al momento su sky c'e' saw 3d e il difetto c'e' molto meno. La scritta sky3d pero' da la nuasea ed e' doppia. Ho provato anche a regolare la profondita dell'imagine ma sia in + che in - peggiora solo.A questo punto vi chiedo aiuto perche sono ancora in tempo per il recesso pero voglio capire se e' il mode,,o del tv, sky che trasmette un segnale brutto, il 3d che nin funziona.Con i filmati demo scaricabili da internet il difetto non l'ho visto. Help! Grazie
 
Faccio una piccola breve rttifica. Anche nei filmati demo ho l'effetto sdoppiamento in alto allo schermo ce l'ho lo stesso. Anche a occhio nudo, senza occhiali, si vede che le immagini sembrano piu separate. Non so se e' normale ma e' fastidioso. Le immagini 3d in primo piamo, anche se in alto, sembrano meno doppie. Quelle di sfono sono terribili, solo in alto pero'.
 
Benvenuto

Se vuoi un consiglio visto che sei ancora in tempo ,fattelo eventualmente sostituire.

L'effetto clouding ,può essere più o meno marcato ,dipende dal pannello e va un po' a fortuna
 
Indietro
Alto Basso