• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Christmas Carol ?

Nic Vito

Digital-Forum Master
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
954
Ciao Ragazzi.

Qualcuno mi sa dire se fanno vedere il film d'animazione di (A Christmas Carol) quest anno ?

Su Sky Cinema Christmas stanno facendo gli stessi film di sempre e non ce nessun indicazione che trasmetteranno questo film.

Grazie.
 
dovrebbe risponderti qualcuno che ha lo skylife di dicembre e guardare se trova quel film...perchè per il momento si può solo guardare la guida EPG di sky, ma lì c'è la programmazione solo dei prossimi 7 giorni ;)
 
Grazie Beppo.

Non ci avevo pensato.

Una volta si poteva scaricare sul sito di sky pero' non riesco a trovarlo.

Ragazzi, per cortesia, ce qualcuno che ha lo Sky Life di Dicembre che potrebbe confermare ?

Grazie.
 
lo skyife è solo a pagamento, la versione che c'era online (o la versione gratuita che arrivava a casa degli abbonati) è stata sopressa e al suo posto è stata messa una newsletter settimanale...ma anche se ancora ci fosse, non troveresti le info che cerchi, servirebbe cmq quella non gratuita ;)
 
ho letto qualcuno che faceva la stessa domanda sulla page di sky cinema su facebook e hanno risposto che non hanno più i diritti su quel film quindi non lo trasmetteranno :(
 
c'è un limite temporale e di numero di passaggi, essendo un film disney...presumo siano molto corti come tempi. la disney si tiene tutto per se nelle library e spera di far soldi nell'home video. IMHO prima era una strategia vincente, ora se uno non vede un film disney non è che si impicca o si annoia, la scelta è molto alta.
 
Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Qualcuno mi sa dire se fanno vedere il film d'animazione di (A Christmas Carol) quest anno ?

Su Sky Cinema Christmas stanno facendo gli stessi film di sempre e non ce nessun indicazione che trasmetteranno questo film.

Grazie.
il film che hai richiesto non è in programmazione su skycinema (ho controllato sullo skylife di questo mese)
 
Però, peccato!
Mai come in questo caso, non è colpa di Sky. Ma un film natalizio come questo, sebbene in replica, avrebbe giovato alla programmazione di quest'anno.
 
avete avuto un anno per vederlo e appena lo tolgono, causa diritti scaduti, ci si lamenta...poi c'è chi dice che ci sono troppe repliche :D
 
Grazie Togo Cream.

Speriamo che non e criptato per l'estero. Il 21 Dicembre devo partire per L'Inghilterra, pero' ho sentito che e in programmazione sullo Sky Inglese al momento, cosi lo posso vedere.
 
Indietro
Alto Basso