• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Splitter SCR

leggi il regolamento

ciao, non puoi mettere link di siti con aste online!
Non basta solo lo splitter, devi avere anche lnb scr.
 
ziantò ha scritto:
ciao, non puoi mettere link di siti con aste online!
Non basta solo lo splitter, devi avere anche lnb scr.

Chiedo scusa! Ho modificato...il link
Comunque LNB scr ce l'ho gia' e alimenta il MyskyHD.
Il mio dubbio era sul tipo di splitter.

Chiedo ancora scusa.
 
Ultima modifica:
Non so se hai già risolto il problema ...
Puoi usare tranquillamente uno splitter del tipo segnalato però a 4 uscite , 2 x il MySky HD , una x il dec TivùSat ed un' altra libera se serve in futuro ...
 
Per "splittare" i segnali satellitari dalla calata SCR puoi tranquillamente utilizzare un comune partitore SAT con range 5-2400 MHz con passaggio di corrente. Le frequenze di lavoro dell'SCR sono comprese nella banda SAT 1a IF quindi non occorrono dispositivi speciali.

:)
 
relop.ing ha scritto:
Per "splittare" i segnali satellitari dalla calata SCR puoi tranquillamente utilizzare un comune partitore SAT con range 5-2400 MHz con passaggio di corrente. Le frequenze di lavoro dell'SCR sono comprese nella banda SAT 1a IF quindi non occorrono dispositivi speciali.

:)

Mi inserisco in questa discussione, xchè credo di essere IT ;)
Finalmente nel mio condominio abbiamo deciso di installare i multiswitch SCR (Fracarro SCR8514: uno x ogni condòmino interessato) al quale verrà collegato il cavo, già esistente, che porta all'interno di ciascuna abitazione dove è presente un partitore a 4 o 6 vie che smista il segnale nelle varie stanze.
Naturalmente ora non è possibile utilizzare una presa "indipendetemente" dall'altra...
I miei dubbi sono relativi a quersto partitore: sono tutti "compatibili" con il SCR? E come si "settano" i canali in modo da dividerli a proprio piacimento (es. 1 e 2 al mysky ecc...)?
Spero di essere stato chiaro, grazie!
 
Indietro
Alto Basso