• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema aggiornamento sky

Narciso

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Febbraio 2004
Messaggi
39
Ciao ragazzi, ho postato qualche settimana fà per quanto riguarda l'aggiornamento della scheda sky, e posso dirvi che mi capita di doverla aggiornare ogni tre, quattro giorni , e non penso che la cosa sia normale. Ho il ric. 4000pvr DA con cam matrix reborn e firmware 2.47, non e' che devo aggiornare il fir. all'ultima? Ciao
 
Narciso ha scritto:
Ciao ragazzi, ho postato qualche settimana fà per quanto riguarda l'aggiornamento della scheda sky, e posso dirvi che mi capita di doverla aggiornare ogni tre, quattro giorni , e non penso che la cosa sia normale. Ho il ric. 4000pvr DA con cam matrix reborn e firmware 2.47, non e' che devo aggiornare il fir. all'ultima? Ciao
devi attivare l'update sulla cam .. dal menu cam .. normalmenteè disabilitato perchè da problemi di frezzee per cui abilita; aggiorna, e disabilita
 
Ho effettuato la procedura che tu mi ai consigliato ma non ho capito bene alcune cose.Questa procedura serve qualora la card perde il segnale oppure per far si che duri piu a lungo l'aggiornamento?Ho provato a smanettare come tu ai spiegato ma il mio 4000pvr forse non ha la stessa proceduura del tuo riv.Io ho fatto in questo modo :menu/ inf.ci/zcas/card/parametrs/off/metto su on/salva settings/ok/esc. Torno ai canali ma squadretta e il segnale va e viene.faccio la stessa procedura ma su off. torno ai canali la stessa cosa freeza.Dopo vari tentativi spengo e riaccendo il dec. ed a questo punto il segnale rimane pulito.Ti chiedo se possibile farmi un passo a passo se ho sbagliato qualcosa.Di solito quando la card perde il segnale la inserisco nello skybox per qualche minuto dopodiche si riabilita il segnale, quindi la tua procedura in fin dei conti da gli stessi risultati? Ciao e grazie
 
Indietro
Alto Basso