• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio nuovo televisore

Vaniglia

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
16
Buon giorno a tutti!

Qualche tempo fa mi avete dato un ottimo consiglio per l'acquisto di un nuovo televisore per casa mia di cui sono strasoddisfatta (era un 39" al plasma Panasonic)

Ora avrei bisogno di un altro aiuto, questa volta per l'acquisto di un nuovo televisore per i miei genitori che è "esploso" (non nel senso stretto del termine, eh :D ) proprio questa mattina.

Abbiate pietà della mia incompenza sul rapporto dimensioni/pollici :icon_redface:

Lo devono mettere in uno spazio di 79 cm di larghezza, il budget è di 400€/500€ non di più; l'uso è esclusivamente dedicato alla visione dei canali televisivi tradizionali, distanza di visione circa 2 metri e mezzo. Non so se avete bisogno di qualche altro parametro, in caso segnalatemelo.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti
 
Con quella larghezza risicata sei costretta a prenderti per forza un 32 pollici!!

Premesso che 32 pollici sono troppo piccoli per la distanza dei tuoi genitori ti consiglio un Samsung D6100 che online trovi attorno ai 500 euro!

Probabilmente sarebbe meglio un HDReady ma ambito lcd essendo dei modelli ultra entry level non so se ne valga la pena.
 
Grazie per il consiglio! 32" samsung D6100. Immagino quanto sia piccolo, ma purtroppo il mobile è quello e non c'è altra via di uscita. :crybaby2:

Progressive, Zio Sam: sì, ho proprio sbagliato a scrivere, :icon_redface: il mio è un 37" x20, ed infatti, quando MasterBlaster me lo aveva consigliato ho avuto difficoltà a trovarlo probabilmente perchè stava uscendo dal mercato. Ai tempi avevo scritto a panasonic italia per informarmi su quali negozi nella mia zona lo avessero comprato. Lo avevo trovato in un solo negozio, in effetti.
E' un peccato perchè lo trovo sensazionale per l'uso che ne faccio io! (sola visione dei programmi tv tradizionali)
 
il plasma in sd e' imbattibile ;)
sara' un brutto colpo passare alla visione di contenuti sd con il led
 
Indietro
Alto Basso