• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio lettore multimediale HD

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
mio padre mi ha chiesto un consiglio su un lettore multimediale gli ho consigliato il WD TV live si trova sui 100€ ma non ha hdd interno
secondo voi va bene o c'è di meglio?
mi ha colpito questo per le funzionalità internet wifi e perchè ne avevo già sentito parlare
il budget è sui 100€
ha già un hdd esterno e quindi gli va bene anche come il wd tv
 
I lettori WD sono una garanzia. Io ho il TV Live e non potrei desiderare di meglio. Anche se con le ultime tv i lettori tenderanno a sparire secondo me. Le tv ormai leggono davvero di tutto e prendere un lettore multimediale per una manciata di file non supportati dalla tv è inutile. Comunque un lettore senza hard disk è consigliabile. Nientre problemi di upgrade, basta sostituire l'hard disk esterno. Il prezzo però è alto. Il TV Live penso si trovi ben sotto i 100 euro ormai.
 
ma devo comprare questo
u_11363624.jpg

o questo
902009823.jpg
 
Sarò stato fortunato allora ad averla trovata a quel prezzo ;) Per il resto ha detto che serviva al padre il lettore, forse del wifi incorporato non se ne fa nulla e può risparmiare prendendo il modello vecchio. Io penso che sia sempre meglio prendere quello che serve davvero invece che spendere soldi per feature poi non utilizzate :)
 
il nuovo in quali catene di elettronica,informatica lo posso trovare?
mio padre preferisce acquistarlo in negozio per la garanzia poi se non lo trova lo prende online
 
Indietro
Alto Basso