• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale telecomando tra questi.

zrambo7

Digital-Forum New User
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
22
Salve a tutti.
chiedo scusa in anticipo se apro una discussione che magari è stata gia aperta in passato. Ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza.
Sono stato un felice possessore del telecomando universale logithech harmony e purtroppo quest'ultimo mi ha improvvisamente abbandonato smettendo di far funzionare il suo display :crybaby2: . visto che era in garanzia e che prevedevano tempi lunghissimi vicini anche ad un anno per ripararlo (l'loperatore dell'assistenza mi ha riferito che la logitech stava effettuando dei trasferimenti di magazzini e uffici) mi offrirono il rimborso totale del costo dello stesso ed io accettai. Però non sono piu riuscito a trovare un telecomando davvero forte come quello. 12 dispositivi, 6 attività.. e ora? ora ne ho quasi l'eisgenza di avere un telecomando unico per tutti i dispositivi. ho preso ahimè un philips da 10 euro ma l'unica cosa che comanda davvero bene è la tv.. il resto niente.. mi interessava un telecomando che sia in grado di comandare il mysky hd soprattutto, visto che sono noti problemi di incompatibilità con questo dispositivo. volevo chidervi quali tra questi due telecomandi Philips Prestigo SRU6008 e Oneforall Xsigth 8 sia compatibile con il decoder myskyhd e quale preferite tra i due.
grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso