• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVD recorder con hard disk

ginorosi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Aprile 2003
Messaggi
184
Dopo tanti anni dal primo dvd recorder con hard disk il nortek non mi ricordo la sigla e rottosi dopo 2 o 3 anni sostituito da drambox e azbox , mio fratello ha l'esigenza di avere un registratore e cerco un po' in giro e trovo pochissimi modelli economici e non ,interessa solo dvbT con hard disk e lettore cd divx e usb quindi trovo LG RHT497H (modello di un paio di anni fa') e poco piu' , nei negozi della mia citta non c'e' nessuna disponibilita' o a prezzi oltre i 270 euro , in rete l'ho trovato a 220 compreso SS .
Come mai questa mancanza di modelli sul mercato , dipende dal fatto che si trovano i top box multimediali , ma un utente normale , orfano del vecchio vhs , cosa dovrebbe comprare ?
 
Devi considerare che ormai al giorno d'oggi ,moltissimi decoder (anche zapper da 40-60 euro) hanno la porta USB e permettono di registrare su HDD esterno.
 
Grazie
Lo so che i decoder da 20 euro hanno la possibilita' di registrare , ma e' una cosa ben diversa da avere il recorder li' con 20-30 registrazioni fatte e guardabili in qualsiasi momento anche dopo un anno , con la possibilita' poi di riversale in dvd , una chiavetta o un HD usb sono mproponibili come praticita' .
Forse aggiungo che i nuovi dvd recorder sono tutti blue ray e quindi piu' costosi?!
 
Io ho questo modello. DMR-EX773 Panasonic
Videoregistratore DVDDVD Recorder con hard disk interno da 160 GB, sintonizzatore digitale e interfaccia USB
Mi trovo a meraviglia,di facile utilizzo, so che il prezzo è un po altino, circa 300€ a mè è stato regalato quasi un anno fa
 
Ho preso l'LG a 238euro all'ipercoop , perfetto per quello che dovevo fare.
 
Indietro
Alto Basso