• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[TO] Vendo materiale sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao obi
volevo chiederti ma il motore in questione viene guidato dal decoder oppure ci vuole il posizionatore :eusa_think:
quando ha ??
grazie ;)
 
darkmoon ha scritto:
ciao obi
volevo chiederti ma il motore in questione viene guidato dal decoder oppure ci vuole il posizionatore :eusa_think:
quando ha ??
grazie ;)

Se leggi bene ha scritto
" Rotore d'antenna DiSEqC 1.2 antenne sino a 100cm "

Quindi comandabile direttamente dal ricevitore oppure se vuoi da un posizionatore esterno.

Ciau

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Se leggi bene ha scritto
" Rotore d'antenna DiSEqC 1.2 antenne sino a 100cm "

Quindi comandabile direttamente dal ricevitore oppure se vuoi da un posizionatore esterno.

Ciau

Z.K.;)
perchè mi bastani :crybaby2: :crybaby2:
non avevo visto ben :icon_redface:
 
ahahahah
comunque hai avuto la risposta che cercavi :)

ciao
 
ciao Obi non conosco i bigsat, con fw alternativo leggono tivusat e al jazeera sport? ho cercato un po' di recensioni ma sono del 2007 e volevo sapere se era fermo lo sviluppo o meno, perchè altrimenti ci potrei fare un pensierino.
ciao
 
ciao
come da PM ad informazione di tutti ne ho due

- Golden Interstar
- EBF

ciao
 
@Andreone

.. mi cogli impreparato....se ho un attimo posso provare con tvsat..

ciao
 
Ciao, per un rotore ti offro 25Euro incluso spedizione, fammi sapere, grazie.:icon_bounce:
 
ciao
il rotore è disponibile ma capisci che 30 rotore +10 spedizione=> 40 euro che spendi tu e 30 ne intasco io

Tu vorresti 25 spedizione inclusa ovvero 25 rotore - 10 spedizione => 25 euro che spendi tu 15 che intasco io

Mi pare sia un pò troppo, per questo non ti ho neanche risposto, e anche perchè di solito le trattative si fanno in PM e si lascia il thread per informazioni che possano interessare tutti :)


ciao


Conrad: richiesta chiusura in pm per apertura nuova inserzione di vendita, provvedo.







.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso