• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione sky + codice amico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mg83cs

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
213
Località
Cosenza
Salve ragazzi,
un mio amico si vuole abbonare a sky con questa promozione http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html
se io gli dassi il mio codice amico avrebbe diritto anche ai 5€ di sconto mensile per 10 mesi?
oppure invaliderebbe tale promozione?
vi faccio questa domanda perchè ho avuto uno spiacevole caso, a settembre feci abbonare un mio amico online, inserendo il codice amico e tutto il resto, la registrazione si bloccò perchè quando andavamo ad inserire la modalità di pagamento (postepay), i numeri di carta seppur corretti, sul sito dicevano che erano errati... tutt'ora il mio amico, abbonato a sky, paga con la postepay che durante l'attivazione il sito di sky non accettava... Si abbonò tramite il call center, fu sky a chiamarlo, gli dissero che la registrazione non era stata eseguita correttamente e lo invitarono ad abbonarsi a sky, ma quando il mio amico disse che aveva un codice amico da utilizzare gli venne risposto che il codice amico invalidava la promozione... in pratica l'offerta 3 + 2 a 39€/mese.
Adesso ci sono ancora questi tipi di problemi?
 
Ciao, io ho provato ha fare una simulazione con il codice amico e la promo viene aggiunta all'offerta del momento, attenzione devi sempre rispettare le condizioni "Presanta un amico" per poter usufruire dello sconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso