• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho attivato la Friends&Family

deivid

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
116
Ho installato sky il 1/12 e ho fatto la registrazione sul sito.
Fin qui tutto ok, oggi mi inviano un sms con la richiesta di fare la registrazione usando user e password da loro inviati (come per email).
Cosa faccio per scrupolo?
Vado sulla pagina Faidate, e vedo che è scomparsa la promo F&F :mad: c'e c'è "promo test scr" e due codici clienti: il primo è quello effettivo, l'altro inizia con V..... .
Come al solito chiamando i call center si ricevono mille versione.
Cosa devo fare?
Ciao
 
deivid ha scritto:
Ho installato sky il 1/12 e ho fatto la registrazione sul sito.
Fin qui tutto ok, oggi mi inviano un sms con la richiesta di fare la registrazione usando user e password da loro inviati (come per email).
Cosa faccio per scrupolo?
Vado sulla pagina Faidate, e vedo che è scomparsa la promo F&F :mad: c'e c'è "promo test scr" e due codici clienti: il primo è quello effettivo, l'altro inizia con V..... .
Come al solito chiamando i call center si ricevono mille versione.
Cosa devo fare?
Ciao

in genere nel fai da te c'è l'ultima attivazione...
 
SerieA ha scritto:
in genere nel fai da te c'è l'ultima attivazione...

Sono un nuovo abbonato, nei primi giorni era presente la scritta F&F nel faiDaTe, oggi dopo sms, vedo che è passata a promo test_scr.
 
deivid ha scritto:
Sono un nuovo abbonato, nei primi giorni era presente la scritta F&F nel faiDaTe, oggi dopo sms, vedo che è passata a promo test_scr.


ho capito, ma magari questa promo test si riferisce all'attivazione di qualcosa che è avvenuto successivamente alla prima attivazione.

nulla di preoccupante a parer mio, non vedo perchè temere qualcosa.
 
SerieA ha scritto:
ho capito, ma magari questa promo test si riferisce all'attivazione di qualcosa che è avvenuto successivamente alla prima attivazione.

nulla di preoccupante a parer mio, non vedo perchè temere qualcosa.

Appunto,non dovrebbe esserci un'attivazione successiva alla prima f&f.

Non vorrei che non fossi registrato correttamente sul FaiDaTe?
 
non hai nulla di scritto per avvalorare il tuo f&f. probabile che quella dicitura indichi un abbonamento f&f convalidato(ci mettono nomi che non si capisce nulla e non indicano niente. a me tanto tempo fa ci misero mgm(presenta un amico) ma io non mi sono abbonato mai col presenta un amico e non ho mai presentato nessuno
 
Burchio ha scritto:
non hai nulla di scritto per avvalorare il tuo f&f. probabile che quella dicitura indichi un abbonamento f&f convalidato(ci mettono nomi che non si capisce nulla e non indicano niente. a me tanto tempo fa ci misero mgm(presenta un amico) ma io non mi sono abbonato mai col presenta un amico e non ho mai presentato nessuno

la promo è presente nel contratto cartaceo ma dato che ho attivato il Faidate senza usare il form che mi hanno inviato tramite email e Sms ( account e password alfanumerici che inviano di sistema) ma direttamente dal sito, avevo timore che fossero trascorsi i 4 giorni entro i quali fare l'attivazione sul sito.
 
deivid ha scritto:
Ho installato sky il 1/12 e ho fatto la registrazione sul sito.
Fin qui tutto ok, oggi mi inviano un sms con la richiesta di fare la registrazione usando user e password da loro inviati (come per email).
Cosa faccio per scrupolo?
Vado sulla pagina Faidate, e vedo che è scomparsa la promo F&F :mad: c'e c'è "promo test scr" e due codici clienti: il primo è quello effettivo, l'altro inizia con V..... .
Come al solito chiamando i call center si ricevono mille versione.
Cosa devo fare?
Ciao
Ciao ieri anche a me è successa la stessa cosa, ho provato a mandare una mail ma non risponderanno mai conoscendoli, ti è arrivata la prima fattura?
se ci sono novità ti faccio sapere
 
ca220 se ci sono novità da mia suocera vedo una fattura non ancora visualizzabile di 117 euro meno 29 di storno attivazione non mi spiego come sia possibile tenendo conto che il contratto è stato attivato 11 gennaio
 
mannaia ha scritto:
ca220 se ci sono novità da mia suocera vedo una fattura non ancora visualizzabile di 117 euro meno 29 di storno attivazione non mi spiego come sia possibile tenendo conto che il contratto è stato attivato 11 gennaio

A mio parere corretta
29 attivaz myskyhd
30 adeguam
13 costo gennaio dal 11 al 31
35 febbr

Hai forse fatto installaz parabola ? magari 9euro
cmq chiamare non ti sbranano
027070 domattina

Aggiornaci ma ti hanno fatturato in febbraio genn-febb-myskyhd
ma l'operatore nulla ti ha spiegato ???

Ivan96
 
f&f-tutto sky a 35e 12mesi web
Data scadenza: 01/02/2013

nel mio è scritto cosi
l'attivazione l'ho eseguita online da solo via web
e non ho ricevuto nessun sms
 
deivid ha scritto:
Vado sulla pagina Faidate, e vedo che è scomparsa la promo F&F c'e c'è "promo test scr" e due codici clienti: il primo è quello effettivo, l'altro inizia con V..... .
in tutti e 2 i codici clienti hai la dicitura nuova? prova a verificare la promo attiva su entrambi i codici cliente.

strano che nel fai da te hai 2 c.cliente
io ad esempio li ho ma effettivamente ho 2 abbonamenti, di cui uno non attivo. e l'altro f&f
 
ivan96 ha scritto:
A mio parere corretta
29 attivaz myskyhd
30 adeguam
13 costo gennaio dal 11 al 31
35 febbr

Hai forse fatto installaz parabola ? magari 9euro
cmq chiamare non ti sbranano
027070 domattina

Aggiornaci ma ti hanno fatturato in febbraio genn-febb-myskyhd
ma l'operatore nulla ti ha spiegato ???

Ivan96

come vengono calcolati i soldi da pagare in gennaio? non fanno 35 uuro diviso 31 giorni moltiplicato per 20 giorni di visione effettiva di gennaio ?


€ 148.7 la mia fattura (mv compreso)

a me si aggiungono i:
20 euro dell'att. MV
e 19,9 di MV febbraio
e xx,x euro per MV gennaio
 
fox55 ha scritto:
come vengono calcolati i soldi da pagare in gennaio? non fanno 35 uuro diviso 31 giorni moltiplicato per 20 giorni di visione effettiva di gennaio ?


€ 148.7 la mia fattura (mv compreso)

a me si aggiungono i:
20 euro dell'att. MV
e 19,9 di MV febbraio
e xx,x euro per MV gennaio

Certo Fox
35 diviso 31ggi gennaio x i gg di visione dalla data attivaz al fine mese
+ i vari costi multivision
chiaramente adeguam myskyhd e le 29 attivazione fatturate subito
tutto giusto non potendo fatturare a gennaio lo fanno in febbraio
valuta fine febbraio se rid o metà febbraio se carta o postepay

Ivan96
 
Indietro
Alto Basso