• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strano messaggio sul decoder... (1 mese gratis pack sport)

Gens

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
2.474
Località
Torino
Non so se c'è già un thread sull'argomento, se sì chiudete pure questo topic.

Pochi minuti fa mi è arrivato un messaggio particolare sul decoder Sky.

Mi segnalano che a gennaio mi regaleranno 1 mese di pacco sport e che finito il mese mi chiuderanno i canali sport senza che il mio abbonamento muterà di una virgola.

Peccato che io sono già abbonato allo sport. Ora non ho capito se è un errore, se mi faranno uno sconto in fattura... o boh!! :icon_bounce:

Probabile che cerchino di tenere buoni gli abbonati con il 2+1 visto l'imminente aumento di 4 euro a bimestre?
 
io sono abbonato 2+1, pomeriggio gli ho mandato una mail infuocata a cui per ora non ho ricevuto risposta, nessun sky pack in regalo per me ;)
 
_dan_ ha scritto:
io sono abbonato 2+1, pomeriggio gli ho mandato una mail infuocata a cui per ora non ho ricevuto risposta, nessun sky pack in regalo per me ;)

Arriverà, vedrai. Se non c'è ancora traccia sul forum significa che la comunicazione è partita proprio stasera.
Se però devono regalare canali che fanno già parte dell'abbonamento, meglio non perdere tempo nel leggerlo questo messaggio. :eusa_think:
 
GENS ha scritto:
Pochi minuti fa mi è arrivato un messaggio particolare sul decoder Sky.

Mi segnalano che a gennaio mi regaleranno 1 mese di pacco sport e che finito il mese mi chiuderanno i canali sport senza che il mio abbonamento muterà di una virgola.

Ho ricevuto pure io lo stesso messaggio questa sera nel decoder!
Non avendo il pacco Sport accetto il regalo molto volentieri :)
 
Io invece ho ricevuto una chiamata di sky mi regalano il pack calcio fino al 31 gennaio
 
e chi ha il full? magari qualche option in regalo...? no eh!
 
Mi hanno risposto.

Gentile Cliente,
la informiamo che la promozione da lei menzionata, è riservata alle nuove sottoscrizioni.
Ringraziandola per la sua e-mail, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky
 
GENS ha scritto:
Mi hanno risposto.

Gentile Cliente,
la informiamo che la promozione da lei menzionata, è riservata alle nuove sottoscrizioni.
Ringraziandola per la sua e-mail, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky

ma tu cosa gli hai chiesto? che ci azzecchi tu con i nuovi clienti ?:lol:
 
_dan_ ha scritto:
ma tu cosa gli hai chiesto? che ci azzecchi tu con i nuovi clienti ?:lol:

Eh, appunto. :D
Gli ho scritto che io ero già abbonato allo Sport e volevo sapere perchè mi avevano mandato questo messaggio, che all'apparenza (ora non più) poteva sembrare inutile per me.
Valli a capire... :happy3:
 
GENS ha scritto:
Eh, appunto. :D
Gli ho scritto che io ero già abbonato allo Sport e volevo sapere perchè mi avevano mandato questo messaggio, che all'apparenza (ora non più) poteva sembrare inutile per me.
Valli a capire... :happy3:

misteri di sky ... a me invece é arrivato un messaggio oggi e speravo in un mese gratis e invece era la visione di roma-juve in 3d ma vaffa :badgrin: ;)
 
GENS ha scritto:
Eh, appunto. :D
Gli ho scritto che io ero già abbonato allo Sport e volevo sapere perchè mi avevano mandato questo messaggio, che all'apparenza (ora non più) poteva sembrare inutile per me.
Valli a capire... :happy3:
E' il "sistema", che manda le risposte già belle e pronte..
ogni tanto ci azzeccano, molte volte ..no..:eusa_naughty: ..:D
 
_dan_ ha scritto:
misteri di sky ... a me invece é arrivato un messaggio oggi e speravo in un mese gratis e invece era la visione di roma-juve in 3d ma vaffa :badgrin: ;)
idem e l'ho cancellato all'istante...:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso