• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinuncia alla disdetta già inviata

traderman

Digital-Forum Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
769
Località
Sinalunga (Si)
Ciao a seguito disdetta inviata nei termini (scadenza promo 31/12), e già registrata da Sky, mi domando...ma se cambiassi idea?
ovvero intendessi rimanere con Sky cosa devo fare?
telefonata?
mail? o altro?
ed entro quando?...io credo che in teoria fino al giorno prima sono in tempo....
qualcuno può darmi qualche ulteriore informazione?
 
traderman ha scritto:
Ciao a seguito disdetta inviata nei termini (scadenza promo 31/12), e già registrata da Sky, mi domando...ma se cambiassi idea?
ovvero intendessi rimanere con Sky cosa devo fare?
telefonata?
mail? o altro?
ed entro quando?...io credo che in teoria fino al giorno prima sono in tempo....
qualcuno può darmi qualche ulteriore informazione?
Ciao se respingi la disdetta saresti uno dei pochi, forse l'unico. Armati di pazienza e ascolta i consigli del forum anche se immagino che il contratto non sia il tuo. Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Ciao se respingi la disdetta saresti uno dei pochi, forse l'unico. Armati di pazienza e ascolta i consigli del forum anche se immagino che il contratto non sia il tuo. Ivan96

il contratto è mio...è che speravo in un'offerta per il myskyHD ma non si schiodano da 59 euro, e rinunciare a 3+1(cinema) per un anno a 19,90 al mese mi sembra sciocco....da quì ecco la domanda.
 
cioè tu avevi una promo attiva e hai disdetto prima...andando incontro alla restituzione di tutti gli sconti fruiti nell'ultimo anno...meglio che vai direttamente a milano a ritirare la disdetta.
myskyHD per chi è abbonato...gratis non lo daranno mai, ma proprio mai
 
Burchio ha scritto:
cioè tu avevi una promo attiva e hai disdetto prima...andando incontro alla restituzione di tutti gli sconti fruiti nell'ultimo anno...meglio che vai direttamente a milano a ritirare la disdetta.
myskyHD per chi è abbonato...gratis non lo daranno mai, ma proprio mai
Forse voleva intendere che dopo aver disdetto gli hanno fatto una proposta di retention con un 3+1 col myskyhd a 59 € e lui non ha accettato perche' voleva il myskyhd gratis ma ora ci ha ripensato e vorrebbe accettare l'offerta pur con il myskyhd a pagamento.
 
alfry ha scritto:
Forse voleva intendere che dopo aver disdetto gli hanno fatto una proposta di retention con un 3+1 col myskyhd a 59 € e lui non ha accettato perche' voleva il myskyhd gratis ma ora ci ha ripensato e vorrebbe accettare l'offerta pur con il myskyhd a pagamento.

questa era una reconnection con 19,90 una tantum fino a Dicembre (da Settembre) e poi da Gennaio a 19,90 al mese - possibilità di disdetta entro l'anno senza costi.
 
Indietro
Alto Basso