• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nat Geo Wild HD [Chiuso dal 01/10/2022]

È stato molto ridotto in misura il DOG adesso

A me non piace il fatto che ora si chiami "National Geographic Wild". Comunque, le grafiche sono molto belle
 
È stato molto ridotto in misura il DOG adesso

A me non piace il fatto che ora si chiami "National Geographic Wild". Comunque, le grafiche sono molto belle
Cos'è il DOG?
Il nuovo logo è immenso, ancora più grande del precedente e ovviamente sempre bianco. :doubt:
 
Pensavo che il nuovo logo fosse solo sui documentari on demand. Logo abbastanza strano per un canale lineare.
Sulla grandezza dei loghi, quelli di History sono grandi senza senso.
 
Hanno fatto un madornale errore di doppiaggio nel documentario Wild Artico Ep.1, dicendo che le isole Svalbard si trovano a 11.000 Km dal polo nord. Se al doppiatore gli dicevano di dire che ci sono i leoni al polo nord, non si faceva problemi. :D

Edit: lo si sente all'inizio mentre fanno vedere la cartina geografica con la posizione delle isole, quindi si note bene l'errore. In lingua originale, inglese, penso che sia ok.
 
Ultima modifica:
Hanno fatto un madornale errore di doppiaggio nel documentario Wild Artico Ep.1, dicendo che le isole Svalbard si trovano a 11.000 Km dal polo nord. Se al doppiatore gli dicevano di dire che ci sono i leoni al polo nord, non si faceva problemi. :D

Edit: lo si sente all'inizio mentre fanno vedere la cartina geografica con la posizione delle isole, quindi si note bene l'errore. In lingua originale, inglese, penso che sia ok.


Gli errori di traduzione su Sky e canali affiliati sono all’ordine del giorno. Una volta mi era divertito a farne una lista poi ho lasciato perdere perché era troppo lunga. Anch’io ho sentito la castroneria degli 11.000 km e ho subito verificato l’originale in inglese che parlava di 1100 km. Sono dei superficiali terribili. Qualche tempo fa su crime and investigation la parola francese “jockey” (fantino) che era nel titolo di un episodio di Chi e’ l’assassino e’ stata ovviamente tradotta come disc-jockey con le conseguenze che si possono immaginare
 
Allora ho sentito bene, ho sentito un seven che avrà voluto dire 700 miglia e quindi circa 1100 Km.
Su internet dicono anche meno, 900 Km. Ma 11.000 proprio no!
 
Documentari sugli animali consigliati solo a un pubblico adulto mi fa ridere.
Li guardavo anche a scuola alle elementari a fine anni 80, come materiale didattico-educativo, senza scandalizzarsi o spaventarsi se il predatore mangiava la preda. O a casa in famiglia e ovviamente anche da solo.
 
quel wild gigante, anche no.

Anch'io preferivo il logo precedente, ma non è nulla rispetto alle fastidiosissime scritte fisse in sovrimpressione (che a differenza del logo non servono proprio a nulla…)
Oggi c'è (in alto a destra) "WILD CHRISTMAS Dal 23 dicembre" certo perché altrimenti non si sapeva (passano solo decine di spot al giorno sul canale…), poi magari grazie al preavviso qualcuno che avrebbe prenotato una vacanza non lo farà… :D utilissima la scritta, come tutte le altre del passato del resto… intanto io fino al 27 dicembre non lo riguardo e guarderò solo Discovery Channel. Discovery Science, Man-Ga e Sky sport (Nba e F1. sì pure le repliche delle vittorie di Hamilton son preferibili ai documentari con le scritte fisse sopra…) :icon_cool:
 
Beh, almeno nelle ultime notti (dal 21 al 23 invece no perché ho controllato…) hanno avuto la decenza di togliere le inutili scritte e così per 7 ore al giorno è stato Wild Christmas anche per me!

PS Ora è appena tornata la scritta e io quindi torno su Discovery Science (tra poco comincia "Come funziona l'universo" e senza scritte naturalmente :) ) ;)
 
Sui documentari in prima visione lo scrivono sotto al logo, è sempre stato così?
 
Sui documentari in prima visione lo scrivono sotto al logo, è sempre stato così?

Se la memoria non mi tradisce direi di sì ;)

PS Quello che sta invece sempre più peggiorando è che stasera durante l'incredibile dr. Pol (la nuova puntata della 9a serie appunto in prima tv e ovviamente scritto… fra l'altro ora già in replica) è apparso il promo in basso a destra di due serie tv di Fox (per alcuni secondi a testa certo ma comunque fastidioso…) e il bello è che ho dovuto controllare il calendario per essere sicuro che fosse martedì stasera... :happy3: (gìà perché le serie saranno in onda lunedì, quindi fra 6 giorni… si vede che alcuni devono disdire i propri appuntamenti in tempo e solo se vengono avvertiti 6 giorni prima lo possono fare… :mad: )
PS Una volta bastavano i promo durante le pubblicità, ma oggi no, ci vogliono anche le scritte fisse o le sovraimpressioni temporanee una settimana prima... credono proprio di fare il lavaggio del cervello alle persone, ma con me ottengono solo l'effetto opposto... :icon_cool:
 
Stasera mi son visto diversi bei documentari, ma su alcuni c'era purtroppo la solita pubblicità che appare per alcuni secondi in basso a destra…

https://www.4shared.com/img/X7FQz3iNiq/s25/1711e872ea0/nge

Siamo proprio sicuri che ora sia il momento di partire… :eusa_wall:

PS Io mi sarei risparmiato il solito inutile fastidio (una volta tanto che non c'erano le solite pubblicità sulle serie di Fox…) e loro una figura di… ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stamattina bella sorpresa al risveglio…

https://www.4shared.com/photo/vs4zhKcXea/ngw.html

E non per lo squalo ovviamente... ;)

PS Vorrà dire che fino al 23 guarderò altri canali tipo Discovery Science e Discovery Channel (ovviamente non il canale dedicato alla Fletcher che mi ha già deliziato abbastanza con il banner apparso di continuo su tutti i documentari nell'ultima settimana… :mad: ) :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso